grazie ragazzi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
appena rientrato..........allenamento sottotono, forza dimezzata e con essa il pump......ma è normale sto finitoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioa quante kcal die sei arrivato reg?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Ragazzi, vi comunico che voglio raggiungere questo status di cattiveria..
YouTube - Haka - Maori dance"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi, vi comunico che voglio raggiungere questo status di cattiveria..
YouTube - Haka - Maori dance
mamma mia che insulto
quoto però,la cattiveria è quella giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobhà nn so di preciso......ma cmq dovrei essere sulle 1500-1600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma nn scherzare....nn sn cosi' distruttivo..al massimo un gg a weeks..ma la media e' sulle 1900-2000le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma nn scherzare....nn sn cosi' distruttivo..al massimo un gg a weeks..ma la media e' sulle 1900-2000
il povero reg nn ce la fà più manco a fare 2 conti sta proprio a tutta
forza reg che il traguardo e vicino
tieni duro e non mollare che hai fatto un lavoro grandioso
Commenta
-
-
Scusate l'ignoranza ma stavo guardando bertinho. Posso cambiare anche io il sottonick dato che ho + post e sono iscritto da + tempo?? Dov'è che si può modificare??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Conto meno dei pomodori a pranzo...mi farò paraculare da qualche mod che me lo modifichi perchè inizia ad infastidirmi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
-
dorian posso avere la tua email?E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocena
300 cavallo
20 maionna
10g ciocc 85%...
ci siamo dai..l intestino oggi un po' di bizze ma sto moooooolto meglio rispetto alle settimane scorse e il peso e' salito...77.5 circa su cui lavorare...
Domani
panca test
spinte 30 3x10-12
dips 3xmax
push down vari 5x10-12
Commenta
-
Commenta