Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
gli albumi ti mandano al cesso brò? io a 220 tot ne ho 36g da polveri.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutti..sta week poche pro per sftuttare il rebound...
300g carne in meno..
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno amorinini...... 10gg all'alba.... evvai...
Commenta
-
-
Settimana di scarico in cui non sono dimagrito un chezz...ieri ho mangiato
Oggi prima nuova colazione con isolate...a metà mattina si mangia: albumi e 2 gallette!!! Stasera spacco tutto...e...sono lanciato su 4 x week di cardio...m'ammazzo, tanto dopo salgo ancora e ora le Kcal sono alte"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo stacco bcaa w.o. e alc e tiro i rest...do una bella ripulita cosi'...poi si fa sul serio..
...staccherei solo turo e alcar per una settimana e stop....
p.s. buondì....mando all'indirizzo dell'altra volta?..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta