non so se essere contento o meno...mi ha appena chiamato la mia ragazza e...sorpresa! si è iscritta alla mia palestra. "così potremo stare di più insieme...."
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi imparate da mio padre che mentre è al telefono con me incrocia lo sguardo di una vigilessa la quale rimane abbagliata dal suo fascino e nn gli fa la multa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn rovinato..
ognuno ha le sue fortune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggionon so se essere contento o meno...mi ha appena chiamato la mia ragazza e...sorpresa! si è iscritta alla mia palestra. "così potremo stare di più insieme...."
le passioni non devono essere invase secondo me,io la vivrei malissimo.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggionon so se essere contento o meno...mi ha appena chiamato la mia ragazza e...sorpresa! si è iscritta alla mia palestra. "così potremo stare di più insieme...."
Oggi ho fame...caffè quasi d'obbligo, ma al bar lavorano solo frc il pomeriggio non so se meritano la mia presenza...
Fabiuz sai che quasi quasi metto il widowmaker nel dorso...sallo...lo decido all'ultimo.
Che palle...uff...tgif!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio6 gallette
200 g filetto
goccio di evo
poi esco..
quando torno vediamo ho del cotto magro in frigo.......un 80g ci scappano..
domani 80+free
domenica 120g cho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' venerdi cristo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' venerdi cristo!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogia' ve lo dico..torno tardi...domani pero' esco a cena e poi in branda...doemncia relax...
next week scarico attivo e qualche singola...
sinceramente al posto tuo farei la prova l' anno prossimo a spararmi 4-6week di coniugato improntato alla forza per vedere che succede... potresti restare stupito e dare una bella botta ai carichile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta