Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
No figurati, è che mi stan sul cazz sti atteggiamenti da prima donna...alla fine non è che posso stendere il tappeto rosso e prostrami per uscirci assieme. Evidentemente non vuole...anche se mi aveva detto di si. Vediamo che succede...stando ai miei calcoli stasera la vedrò e probabilmente ci farò 2 parole dato che sono al cazzeggio. Non mancherò di farle notare che non si è degnata di venire a fare 2 parole, ma non farò nessun accenno all'aperitivo...se poi la troverò disponibile magari le chiedo il numero...bah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo figurati, è che mi stan sul cazz sti atteggiamenti da prima donna...alla fine non è che posso stendere il tappeto rosso e prostrami per uscirci assieme. Evidentemente non vuole...anche se mi aveva detto di si. Vediamo che succede...stando ai miei calcoli stasera la vedrò e probabilmente ci farò 2 parole dato che sono al cazzeggio. Non mancherò di farle notare che non si è degnata di venire a fare 2 parole, ma non farò nessun accenno all'aperitivo...se poi la troverò disponibile magari le chiedo il numero...bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo figurati, è che mi stan sul cazz sti atteggiamenti da prima donna...alla fine non è che posso stendere il tappeto rosso e prostrami per uscirci assieme. Evidentemente non vuole...anche se mi aveva detto di si. Vediamo che succede...stando ai miei calcoli stasera la vedrò e probabilmente ci farò 2 parole dato che sono al cazzeggio. Non mancherò di farle notare che non si è degnata di venire a fare 2 parole, ma non farò nessun accenno all'aperitivo...se poi la troverò disponibile magari le chiedo il numero...bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta se la mandi a cagare ti salta in bracciole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Il nostro Giacomo, come sempre, si è perso un pezzo e parla senza sapere un chezz.
Pirla...mi aveva dato appuntamento per un aperitivo!!!
Cmq concordo Fabri..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl nostro Giacomo, come sempre, si è perso un pezzo e parla senza sapere un chezz.
Cmq concordo Fabri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl nostro Giacomo, come sempre, si è perso un pezzo e parla senza sapere un chezz.
Cmq concordo Fabri...
scusate se mi permetto eh,
tra te e Fabrizio mi sembrate due bambini delle medie; ma caxxo di buddha, ma li dalle vostra parti per invitare fuori una ragazza ci vuole la marca da bollo?
sono mesi e mesi e mesi e mesi che siete dietro a ste due poveracce e non si smuove una foglia....voglio dire, non è che ci vuole una cima per andar la e dirle: "ciao, sono Fabrizio/Marco, come ti chiami? bla bla bla bla bla bla, guarda, ti lascio il mio numero, se ti va una di queste sere usciamo assieme"
se non vi chiama non è certo perchè ha 10mila impegni, è perchè non le piacete! dovete farvene una ragione.
se le invitate fuori 2/3/4/5 volte e tutte le volte "sono di fretta....", "ho un esame tra 6anni e devo studiare", "eh no, devo andare a far la spesa" evidentemente non sono interessate ad uscire......
ergo, cercatevene un'altra......
senza offesa per nessuno eh, così è come la penso io....magari mi sbaglio, ma magari no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma santo Dio.....
scusate se mi permetto eh,
tra te e Fabrizio mi sembrate due bambini delle medie; ma caxxo di buddha, ma li dalle vostra parti per invitare fuori una ragazza ci vuole la marca da bollo?
sono mesi e mesi e mesi e mesi che siete dietro a ste due poveracce e non si smuove una foglia....voglio dire, non è che ci vuole una cima per andar la e dirle: "ciao, sono Fabrizio/Marco, come ti chiami? bla bla bla bla bla bla, guarda, ti lascio il mio numero, se ti va una di queste sere usciamo assieme"
se non vi chiama non è certo perchè ha 10mila impegni, è perchè non le piacete! dovete farvene una ragione.
se le invitate fuori 2/3/4/5 volte e tutte le volte "sono di fretta....", "ho un esame tra 6anni e devo studiare", "eh no, devo andare a far la spesa" evidentemente non sono interessate ad uscire......
ergo, cercatevene un'altra......
senza offesa per nessuno eh, così è come la penso io....magari mi sbaglio, ma magari no.
ma siccome non sei a conoscenza di tutto quanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodilettanti...chiedete a reg come si comporta suo padre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodilettanti...chiedete a reg come si comporta suo padre...
il Ridge di beautiful trapiantato al nordDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodilettanti...chiedete a reg come si comporta suo padre...Last edited by Bellero; 15-04-2010, 15:47:56."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiopapà......tu sei il migliore
il Ridge di beautiful trapiantato al nord"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
eheh...facciamo un corso rapido
io se non passano 6 mesi nemmeno mi presento
mi devono proprio cadere ai piedi.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta