Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobeato te
ci sentiamo dopo vado in gym"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon giorno..
per me 350cho + FB scarico + cardio....che differenza"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStessa identica strategia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Io ieri 300, ma fai conto di vedermi con 1,5/2 Kg meno di domenica a parità di volume...ho buttato tanta di quella acqua da far paura. Non oso immaginare cosa potrei fare abbassandoli sui 200...vedremo...la priorità è tenere il volume e, x gli spots critici burn"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
appena rientrato........nn sono stato molto bene oggi....a fine wo per le gambe mi veniva da vomitare, giramenti di testa, bianco pallido.........caxxo sono al limite :-(Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioappena rientrato........nn sono stato molto bene oggi....a fine wo per le gambe mi veniva da vomitare, giramenti di testa, bianco pallido.........caxxo sono al limite :-("è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotieni duro Mà e cerca di massimizzare il riposo in questa fase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn fare come il papa'.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno pazze, per vostra sfortuna son tornato prima del previsto
ma mi allenerò lo stesso in tarda serata.... cosi in gym becco la commessa
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioColazione del campione
Ciao Alan!!
Mìììì ieri sera ho rischiato di piantare la scenata...io non sopporto i paraculi. Faccio partire il tipo con 5 di cyclette poi squat stance spalle no LO: warm up + 3 sets aumentando il carico. Già qui ha iniziato a lamentarsi. Passiamo alla pressa veritacale stance sumo con warm up e altri 3 sets incrementando...l'ultimo con forzate. Qui inizia a dire che è stanco. La leg ext viene abolita per problemi alle ginocchia e quindi facciamo uno sissy squat (parziale a dire il vero per evitare un eccessivo carico sui legamenti). Stretching extreme e contrazioni: qui rischia di svenirmi e dice che è stordito. Io lo guardo malissimo. Avremmo dovuto fare dello stacco sumo ma si rifiuta di farlo alchè andiamo di 3 sets di leg curl sdraiato con PC di 1"...ci mancava solo che piangesse e dicesse "non gioco più". Poi basta...è crepato...doveva fare pure 4' di HIIT upper body cardio, ma diceva di avere la vista annebbiata. Questo è il risultato di seguire anche gente alle prime armi...non fatelo mai!
Io volevo dirgli che un volume così lo faccio in scarico, ma avrei dovuto spiegargli cos'è uno scarico...mi sono risparmiato l'agonia.
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioappena rientrato........nn sono stato molto bene oggi....a fine wo per le gambe mi veniva da vomitare, giramenti di testa, bianco pallido.........caxxo sono al limite :-(
p.s. R.I.P.
Commenta
-
-
ma porca eva che facoltà di merda.... mi manca un credito per colpa di una tutor che non mi ha fatto fare l'esame opzionale che volevo per farmenefare un'altro che valeva solo 4 crediti, ora mi ritrovo che mi manca sto credito, vado a chiedere alla mia relatrice, queta mi manda da un'altra prof. che i occupa di queste faccende, la vado a cercare ma quel giorno era in ferie, prendo l'appuntamento via mail, scendo oggi la aspetto, e questa mi dice di far sceglier alla mia relatrice una qualsiasi attività che piaccia a lei... tra l'altro gli stò già facendo da schiavetto facendole da assistente con i laboratori delle matricole
vado a cercarla e mi dicono che è in ferie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno pazze, per vostra sfortuna son tornato prima del previsto
ma mi allenerò lo stesso in tarda serata.... cosi in gym becco la commessa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma almeno te le fa le commissioni?
Commenta
-
-
A roposito di tipa...l'ho rivista luned' dopo che è tornata dalle ferie...più **** che mai. Mi ha salutato e fatto un sorriso...ero sul tapis e non si è nemmeno degnata di venire...che stronz.a...mi sa che l'aperitivo è perso"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta