sticazzi...ottimo! sumo o regular?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiosticazzi...ottimo! sumo o regular?
è praticamente un sumo, con le gambe un pelo più strette di un sumo vero e proprio
Commenta
-
-
mi spiegate per favore cos'è un widowmaker?
credo di aver compreso,ma vorrei qualcosa di preciso...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioFB di scarico + 30' di camminata andati....mi sembra però di nn aver fatto un chezz....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon hai detto niente del nostro w.o.
Curl man seduti 3x10
Trazioni supine 3x10 (slow down per il bro...per me classiche che son una vera chiavica in tutte le trazioni)
Curl man panca 45 3x10
Curl cavo basso 5x10
Dips 3x10 lock in basso ed esecuzione esplosiva
Skull+spinte strette 3x10+max
Spinte in basso 3x10
un po di stretching e poi doccia.
Pose down frontale davanti al boss e verdetto che nn lascia scampo: secchezza
Il w.o. è andato molto bene a giudicare dalle sensazioni della sera stessa con bicipiti dolenti al tocco. Alla fine mi sentivo come un bambino davanti al carretto dello zucchero filato: ero contentissimo di potermi allenare con fabiuzzo anche perchè mi ha corretto qualche esecuzione, e per di più abbiamo fatto un w.o. fra i miei preferiti, ossia le braccia...solo una cosa mancava: polpacci nn pervenuti!!!!
ma ti amo lo stesso, anche senza polpacci"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotvb anche se abbiam fatto meno volume e hai dimenticato il diamante..
quando prenoti al ristornte ricordati che io valgo triplo
ps auguri e figli bb
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNOmore@: pure sumo quindi...molto buono
Fabio@: appena hai un secondo nel mio diaro per favore brò...una cosa rapida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotvb anche se abbiam fatto meno volume e hai dimenticato il diamante.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiomi spiegate per favore cos'è un widowmaker?
credo di aver compreso,ma vorrei qualcosa di preciso..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
SESSIONE DI SCARICO:
Behind The Neck Pull Down Alla Lat
3X10 @ 60 Kg
Rack Chins:
2X8 @ BW
Pulley Al Petto:
2X12 @ 40 Kg
90° Raises:
3X12 @ manubri da 8 Kg
Low Cable Curl:
2X12 @ 20 Kg
Pinwheel Curl:
2X10 @ manubri da 12 Kg
CARDIO:
+ 30' Tappeto
Note: ---
Peso: 88,6 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
3 g Beta Alanina
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
SESSIONE DI SCARICO:
Behind The Neck Pull Down Alla Lat
3X10 @ 60 Kg
Rack Chins:
2X8 @ BW
Pulley Al Petto:
2X12 @ 40 Kg
90° Raises:
3X12 @ manubri da 8 Kg
Low Cable Curl:
2X12 @ 20 Kg
Pinwheel Curl:
2X10 @ manubri da 12 Kg
CARDIO:
+ 30' Tappeto
Note: ---
Peso: 88,6 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
3 g Beta Alanina
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...
dormito poco..ma sn bello riposato..l alpha si sente sul serio ora...ottimo..
finiamo sta terza week di fts-7 poi scarico attivo cn test e ripartiamo cn hit...
oggi cardio..allo specchio bene..il peso e' sceso..meglio metabolismo in palla...
io anche sono in gran forma papà, sereno rilassato nonostante la dieta e gli allenamenti intensi......next week arriva anche a me l alpha e vediamo se mi da quel tocco in più
oggi 50 chos+ aerobica + abs ...... aerobica sempre 45min per questa week o diminuisco?
ps. dopo ti chiamo sia per i chiarimenti, che per conoscere i retroscena di ieri sera, anche sonia è curiosa ahahahahahDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta