**** sono 91 kg,ma visivamente (lipidicamente ) anche a detta di altri ne dimostro 82-83...credo sia un buon segno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi rimbalza!! La mail dico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi rimbalza!! La mail dico!
giorno whippoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomaledetto......stamattina mi manda un sms sonia e mi scrive: **** dopo aggiungo fabio su facebook
li mortacci tua!!!! ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma la maglia nera che ha reg nella foto è quella che ha fatto stampare fabio?
ps reg fai pura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioa quanto pare si...che maglie fighe però
anzi panico paura... grade fabio.... come sempre ottimi gusti in fatto di abbigliamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomaledetto......stamattina mi manda un sms sonia e mi scrive: **** dopo aggiungo fabio su facebook
li mortacci tua!!!! ahahaha
Commenta
-
-
li mortacci tua!!!! ahahaha"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
bellissime foto... stupito soprattutto dal braccione di fabio... si lamenta sempre, le lve scimmiesche, la panza ecc... ma tanto secco e spanzato non èle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta