If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
per il w.o. mi affido alle tue mani...che hai in mente?....
allora devo vedere come arrivo dall accumulo di sta settimana..
marco allena il back tu di routine hai le braccia...
insomma mi smezzero' e vi alleno entrambi..quello che conta per me e' la compagnia onestamente.
insomma mi smezzero' e vi alleno entrambi..quello che conta per me e' la compagnia onestamente.
per me è incontrarti fisicamente e poterti abbracciare, finalmente.... (su queste cose sono molto "terrone" style...)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
allenamento di nuovo sotto tono....ma a differenza di ieri me ne sono subito reso conto durante il riscaldamento quindi ho diminuito i carichi e curato in maniera maniacale l'esecuzione........alla fine un buon allenamento con discreto pump.
per farti capire, dopo aver fatto 2 set di pressa + tecniche, a fine work per il petto, a malapena riuscivo a camminare......spero di abituarmi il prima possibile a questo maledetto cambio di stagione
back sotto la supervisione di Fabio, curando a perfezione l'esecuzione e magari aggiustando il tiro nei vari esercizi.....voglio evitare di caricare di brutto in quanto ultimamente, a causa dello stress che comincia a farsi sentire, mi si è accetuato il fastidio nel trapezio ( tutte le sere faccio dei massaggi decontratturanti con olio di canfora ecc) , e oggi ho l'avambraccio destro che mi da un fastidio maledetto dal polso all'inserzione con il gomito.
per poi passare a croci per il petto e alzate laterali, sempre per perfezionare il movimento.
se poi mi gira bene un paio di set per le braccia........poi PRANZOOOOOOOO
Fabio se non ti alleni, fosse anche allenamento cazzeggio, mi inca**o come una bestia..quando ci ricapita di allenarci assieme?? Io faccio un wo extra e amen...c'mon man!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
allenamento di nuovo sotto tono....ma a differenza di ieri me ne sono subito reso conto durante il riscaldamento quindi ho diminuito i carichi e curato in maniera maniacale l'esecuzione........alla fine un buon allenamento con discreto pump.
per farti capire, dopo aver fatto 2 set di pressa + tecniche, a fine work per il petto, a malapena riuscivo a camminare......spero di abituarmi il prima possibile a questo maledetto cambio di stagione
a chi lo dici marco...
stessa situazione di spossatezza....e quando ho le gambe pesanti significa che son cotto.
Fra un po proprio gambe ed anche a me toccherà giocare al mantenimento con i carichi
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Fabio se non ti alleni, fosse anche allenamento cazzeggio, mi inca**o come una bestia..quando ci ricapita di allenarci assieme?? Io faccio un wo extra e amen...c'mon man!
back sotto la supervisione di Fabio, curando a perfezione l'esecuzione e magari aggiustando il tiro nei vari esercizi.....voglio evitare di caricare di brutto in quanto ultimamente, a causa dello stress che comincia a farsi sentire, mi si è accetuato il fastidio nel trapezio ( tutte le sere faccio dei massaggi decontratturanti con olio di canfora ecc) , e oggi ho l'avambraccio destro che mi da un fastidio maledetto dal polso all'inserzione con il gomito.
per poi passare a croci per il petto e alzate laterali, sempre per perfezionare il movimento.
se poi mi gira bene un paio di set per le braccia........poi PRANZOOOOOOOO
Credevo di stare in experimental e ti ho scritto in rep
Il fastidio al trapezio è a causa stress?perche in questa ultima settimana (totalmente in scarico) mi capita soprattutto di sera di avere un fastidio al trapezio
già fatto, e aumentato a 3 gr abbonadnti la vitamina c
è anche altamente diuretica
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Fa parte integrante (proprio a 3 g die tra l'altro) del mio protocollo cut dell'ultimo mese...assieme a caffeina e tea verde in quantità poco sane per le surrenali
Non dimentichiamo poi che l'anno scorso ho utilizzato la vodka l'ultima sera dopo il carico e scarico di liquidi...ma avete ragione...non sono crazy abbastanza
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta