Oh portate tutti sfiga...io stasera ho petto/tricipiti e il WO deve essere superlativo!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOh portate tutti sfiga...io stasera ho petto/tricipiti e il WO deve essere superlativo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo ma ***** tutti cosi' oggi.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMarco Fabio è il tuo coach e ti dice cosa devi fare...io sono qui per dirti cosa NON devi fare: ecco, non devi ascoltare i commenti...avanti dritto e ascolta solo il tuo prep..se inizi a cambiare per cercare di rimediare/perchè ti vedi male è la volta che fai la caz.zata
dal momento che però nn mi ha mai visto dal vivo un occhio esterno puo certamente fargli capire come sto andando ecco il perchè del mio post perchè se dovessi dar retta a come mi vedo io....bè il 90% delle volte mi vedo una merda......ogni tanto sono feliceDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma scherzi.....nn farei mezza modifica senza aver sentito prima il parere di fabio.
dal momento che però nn mi ha mai visto dal vivo un occhio esterno puo certamente fargli capire come sto andando ecco il perchè del mio post perchè se dovessi dar retta a come mi vedo io....bè il 90% delle volte mi vedo una merda......ogni tanto sono felice
ricorda che "forse" sta settimana niente miniricarica quindi i dettagli affioreranno e ricorda anche che i cambiamenti stagionali a livello ormonale sn un po' fastidiosi dal punto di vista ritenzione punti critici purtroppo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotranquillo tira dritto fino a sabato piuttosto..giovedi' se trovi 20-30 minuti fai cardio blando...
ricorda che "forse" sta settimana niente miniricarica quindi i dettagli affioreranno e ricorda anche che i cambiamenti stagionali a livello ormonale sn un po' fastidiosi dal punto di vista ritenzione punti critici purtroppo.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotranquillo tira dritto fino a sabato piuttosto..giovedi' se trovi 20-30 minuti fai cardio blando...
ricorda che "forse" sta settimana niente miniricarica quindi i dettagli affioreranno e ricorda anche che i cambiamenti stagionali a livello ormonale sn un po' fastidiosi dal punto di vista ritenzione punti critici purtroppo..
ma si Fabio me se sono reso conto oggi come molti di voi del resto.......lo sai che ho la max fiducia nei tuoi confronti e come sempre tiro dritto a testa bassaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiotempo per fare cardio lo trovo sicuro
ma si Fabio me se sono reso conto oggi come molti di voi del resto.......lo sai che ho la max fiducia nei tuoi confronti e come sempre tiro dritto a testa bassa
per sabato...Paolo ha una serata a Lucca venerdi'..tornano a Milano per le 15...lui nn so se passa..sopreman si.. per lo scherzo telefonico nessun problema invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo so lo so..
per sabato...Paolo ha una serata a Lucca venerdi'..tornano a Milano per le 15...lui nn so se passa..sopreman si.. per lo scherzo telefonico nessun problema invece.
nn vedo l'ora caxxo
oggi mi sono preparato la dieta da viaggio appena ho un attimo te la invioDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma vai di ghr
domani mi gira cosi'...specie nelle gambe ma un po' per tutto io decido lo stile e poi vado molto a sensazione ...
vado in branda notte a tutti!
Commenta
-
Commenta