Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosfavorevole rapporto testo/estrogeni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosfavorevole rapporto testo/estrogeni.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
ok grazie
leggi tra le righe..
estrogeni-cortisolo-stress-----------inibizione testosterone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
leggi tra le righe..
estrogeni-cortisolo-stress-----------inibizione testosterone.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma infatti ho capito, sei tu che mi posti i velvet
Commenta
-
-
posto il w.o. di oggi anche se come ho gia' sottolineato nn mi e' piaciuto quanto a concetrazione visto i fastidi intestinali..
lento man 10-8-6 28kg
cul alt seduto 18kg 12-10
trazioni supine bw+5kg 8-8-7
curl 45 slow+pc 9kg 10-9
curl cavo basso cn corde 5x10
diamante 28kg 12-12
dips bw+10kg 3x8
skull+dist strette slow+pc/tc 2x8+max 30kg
corde-presa stretta alternati 5x10
Commenta
-
-
Bel volume! Tra un pò je do 'na botta pure io"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohahaha
ma chi cazz è allora?
gli faccio grazie fabius auguri anche a te.. ma zio caro hahahaha
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioazz il primo curl....è ottimo!
Nelle trazioni supine riesci a lavorare bene di scapole?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBel volume! Tra un pò je do 'na botta pure io
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon mi sembra cmq un brutto wo
Commenta
-
Commenta