Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiops seccoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioqualcuno diceva gambe coperte..
1 oretta di sonno e sn rinato...
round in bagno abbastanza buono...menomale...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioE domani continuano se mi piglia bene stasera al party!!ahahaha!
numerose foto su fb tomorrow!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi ma sabato prossimo vedi di nn fare tardi che domenica si parte
esco stasera poi 6gg in casa da bravo builder..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiononostante il via libera di papo dorian devo ammettere che mi sono contenuto......
colazione come detto prima assolutamente nella norma.....
pranzo:
bello de nonna quanto te sei sciupato...mettite a tavola che ho fatto il pollo con le patate
antipasto: bresaola, prosciutto crudo nn magro ,mozzarella di bufala, olive dolci carciofini sott'olio
primo: pasta la forno in bianco carciofi e salsiccia
secondo: bistecca fiiorentina + patate al forno + 2 sovracosce di pollo al forno + assaggino di coratella romana.
dolce: 2 fette di pastiera napoletana, 3 fette di pizza cresciuta tipica pasquale, 20 nocciole caramellate.
caffè+ cc zucchero
quasi mezzo uovo di pasqua al 75% con favette di cacao
no frutta, no pane......insomma pranzetto light
barcollo ma nn mollo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn esco neanche..
esco stasera poi 6gg in casa da bravo builder..
AUGURI ANABOLICI A TUTTI
Commenta
-
-
dorianuzzo hai fatto il bravo porceddu a pranzo? spazzolato tutto il commestibile? Io anche il non digeribile eheheh
quando hai un secondo puoi venire su msn che dobbiamo mettere appunto un paio di questioni? thaaaaaaaanks
Commenta
-
-
circa 10/12 tartine di cui metà con formaggio, 3 piatti colmi di carne (metti sui 250 g l'uno), polenta e verdure grigliate a volontà, 2 fette grandi di colomba, un uovo intero. ora sospendo momentaneamente sennò tasso...dico solo che siamo in 10 amici alla grigliata e non sono quello che ha mangiato di +"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
io non sto molto bene...mangiato troppi fats e non sono abituato. Ora mi pare inutile mangiare pro...penso di mangiarmi un 250g di gnocchi alla zucca con sugo leggero di verdure. Poi esco. Il charlie è saltato per pioggia...vado ad una festa lesbo da quello che ho capito...è conto di finire la sera in un night con gli amici a fare il disastro.
Sono molto deluso perchè oggi il mio amico medico mi ha espresso le sue reticenze nel prescrivere cose ad cazzum alla gente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta