Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggiofinocchiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomamma che botta, sono ancora in coma, oggi non ho mangiato un *****Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocoi biscotti
dalla settimana prossima cheat contenuti...primo-secondo e dolce o pizza e dolce stop..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio1 giorno che stai a dieta gia te lamenti....frc
la botta di ieri sera all'inaugurazione di un locale sul lago
i buttafuori ci stavano rimbalzando, dicevano che non eravamo in lista al che il mio socio ha chiamato al cel il proprietario visto che lo conosce e per scusarsi ci ha dato i pass per bere.... non puoi immaginare ch delirio non sò come ho fatto a tornare a casa, la macchina l'ho lasciata nel parcheggio del locale sono andato a riprenderla questo pomeriggio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomagari..
dalla settimana prossima cheat contenuti...primo-secondo e dolce o pizza e dolce stop..
io invece dico addio ai cheat fino a pasqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiofabio si che è un buon uomo
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosabato 10 sono a 3 week dalla gara ed ho talmente tanta adrenalina in corpo che son disposto a bere olio direttamente dalla bottiglia e nn piu, come mi hai recentemente consigliato, a mo di chupito
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio**** ho trovato un ottimo rimedio per la fame... a furia di snasare le fragranze per uno shampoo m'è venuta la nausea...
st'estate dovrò preparare detergenti a nastro
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo st'estate mi tiro col pensiero.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo me la tiro....
Commenta
-
-
sera guys...report tardivo:
Declinata 3x6+rp+slide+slide 82
Croci 30°+Smith 30° tc 20+42
Cross over 3x6+6+6 30-25-20
Chest press 2x15 42.5
Est. cavo alto 4x10 45
stretching a profusione e poi 20' di cardio in fascia....
w.o. ottimo, record sulla declinata e post w.o. sensazione visiva ottima. Sono contento di come stanno procedendo le cose.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
SESSION A1
Chest Press
9+3+2+3N (14reps) TT @ 100 Kg
Flies Alla Pectoral WM
27 reps@50Kg TT (24LT )A1-2"
Machine Shoulder Press
12+4+4 (20 reps) @70 Kg TT
Dips
10+3+3 (16 reps) @ BW+5Kg TT
Skull Crusher WM
19 reps@28 Kg TT (17 LT)A1-2"
Note: Ottimo WO nonostante la spalla. Molto appannato, ma buono il blocco petto/spalle.
Peso: 88,1 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 g BCAA
3 g Beta Alanina
6,5 g CM
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta