BUON GIORNO A TUTTI....oggi spalle e braccia......poi finalmente 2 giorni di relax
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno!
No Alan...lei va a Zanzibar una settimana...con gli amici
Son io che vado al Charlie quindi al max io ciulo te se ci sei
Ho ancora male alla schiena...e oggi figata...di nuovo petto/spalle/tricipiti...oooooooh yeaaaaaaah!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioti ho appena mandato un sms e una mail.....ti dico solo 79,8
ps. appena letta la mail......ok speriamo bene
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
No Alan...lei va a Zanzibar una settimana...con gli amici
Son io che vado al Charlie quindi al max io ciulo te se ci sei
Ho ancora male alla schiena...e oggi figata...di nuovo petto/spalle/tricipiti...oooooooh yeaaaaaaah!!!
mi sn pure pesato e ho perso un kg..
domani 100+free
domenica 250g cho 4x60g cho come pasti e si riparte cn carbo ciclyng e fts-7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotranquillo figlio.
Grande bro...io invece sn fuori forma davvero..mi ha stroncato st influenza e sto scarico..
domani 100+free
domenica 250g cho 4x60g cho come pasti e si riparte cn carbo ciclyng e fts-7le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioperchè non provi quello che sto faendo io??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono bro...vengo da 9 weeks di hit ho bisogno di cambiare stimoli e ridurre l impatto sul snc...poi riparto in hit da maggio a luglio..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocpt... in effetti qst pogramma ha un elevata intensità metabolica... ma anche una pressochè nulla intensità neurale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa livello snc sn pesanti bro...
a livello di sensazioni, lo stress sul snc non lo sento per niente... al contrario di programmi più intensi con rp-stripping & co...
in fondo se ci pensi, tranne nel big, non usi mai carichi oltre il 70%
e anche le serie veramente impegnative sono poche...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotranquillo figlio.
Grande bro...io invece sn fuori forma davvero..mi ha stroncato st influenza e sto scarico..
domani 100+free
domenica 250g cho 4x60g cho come pasti e si riparte cn carbo ciclyng e fts-7"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodici?
a livello di sensazioni, lo stress sul snc non lo sento per niente... al contrario di programmi più intensi con rp-stripping & co...
in fondo se ci pensi, tranne nel big, non usi mai carichi oltre il 70%
e anche le serie veramente impegnative sono poche...
lo tengo in cassetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh si forse hai ragione ora che ci penso..
lo tengo in cassetto..
ps: qualcuno ha idea del contenuto di caffeina della coca0???le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Alan, ma ci vai davvero all'apertura? Perchè io dovrei esserci...in caso ci teniamo in contatto così ci conosciamo!
Cmq raga...ho il fluido in sto periodo..ieri sera la tipa, poco fa la collega che mi guarda con gli occhi dell'amore nonostante abbia il moroso...
Devo concretizzare & take the flow"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono bro...vengo da 9 weeks di hit ho bisogno di cambiare stimoli e ridurre l impatto sul snc...poi riparto in hit da maggio a luglio..Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta