ma piantala..cn ste braccia lunghe dove vado..ehehe...cmq se lavorassi sulla bench credo che a 115 ci arrivo in 6 weeks.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Fabio, continuando il discorso sulla panca e le rep parziali...
Come strategia per l'esercizio, cosa preferisci, tu?
Io generalmente faccio sempre un piramidale inverso, non ho mai capito l'utilità di quello "diretto", ma con reps parziali, forse...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
fabio vorrei fare questa body recomp te gusta?
mattino 1 banana +40 whey
metà mattino 2 fette pane +100 carne
pranzo 80 riso +150 carne + un cucchiaio evo
spunto 100 carne
cena 200 carne + un cucchiaio evo + insalata e una mela
post wo
cena +100 riso o 6 gallette con marmellata bio
prebed 60 granasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma piantala..cn ste braccia lunghe dove vado..ehehe...cmq se lavorassi sulla bench credo che a 115 ci arrivo in 6 weeks.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFabio, continuando il discorso sulla panca e le rep parziali...
Come strategia per l'esercizio, cosa preferisci, tu?
Io generalmente faccio sempre un piramidale inverso, non ho mai capito l'utilità di quello "diretto", ma con reps parziali, forse...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabio vorrei fare questa body recomp te gusta?
mattino 1 banana +40 whey
metà mattino 2 fette pane +100 carne
pranzo 80 riso +150 carne + 1 cucchiaio evo
spunto 100 carne+1mela
cena 200 carne + 1 cucchiaio evo + insalata
post wo
cena +100 riso o 6 gallette con marmellata bio
prebed 60 grana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe arrivacci fabietto ... non ti interesseranno i carichi, ma son soddisfazioni... e cmq potrebbe essere utile l' eventuale transfert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioorientativamnete tendo a ciclizzare cmq 6-8 reps minimo..
modifichina..
thankssigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioorientativamnete tendo a ciclizzare cmq 6-8 reps minimo..
Sui piramidali diretti come ti comporti sulle prime serie da alte reps... ?
Mica congestioni di già, vero?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi lo so ma nn mi va proprio di lavore sulle progressioni..nn mi divertono..sicuramente a settembre come sempre riparto cn un 4-6 weeks di forza iper cn specializzazione panca-squat-stacchi ma ora mi voglio divertire e migliorare la forma."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSui piramidali diretti come ti comporti sulle prime serie da alte reps... ?
Mica congestioni di già, vero?
4-6-6-10/12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi lo so ma nn mi va proprio di lavore sulle progressioni..nn mi divertono..sicuramente a settembre come sempre riparto cn un 4-6 weeks di forza iper cn specializzazione panca-squat-stacchi ma ora mi voglio divertire e migliorare la forma.
coi 30kg arrivo a fare a mala pena 6 rep a cedimento sulla piana... e neanche perfette
pensavo di farmi un lavoro dedicato proprio a loro nella prox split... una sorta di coniugato...
A panca pesante (85-100%1RM)
B panca tecnica (70-80%1RM)+spinte piana 5x10 60"le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio devo ancora capire perchè nlle spinte man sono una **** ...
coi 30kg arrivo a fare a mala pena 6 rep a cedimento sulla piana... e neanche perfette
pensavo di farmi un lavoro dedicato proprio a loro nella prox split... una sorta di coniugato...
A panca pesante (85-100%1RM)
B panca tecnica (70-80%1RM)+spinte piana 5x10 60"
C panca bruciata.........
odio la piana bilanciere, la bandirei dalle palestre"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta