Guarda Fabio, io non so cosa farò ma son convinto che paghi alla lunga...sulle 6-12 settimane. Ti posso assicurare però che le articolazioni le senti subito e quindi ha anche parecchi contro. Il doppio RP a cedimento è brutale...peggio di una slide...e io alla fine ci metto sempre isometrica + negativa. Il WM è bastardo..devi trovare l'esercizio giusto...non vanno bene tutti.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buon giorno......leggero mal di gola *****.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno...sto bene...
buon giorno in ritardo a voi tutti...appena rientrato da roma...e fra 30' si cardizza, una cammina in pendenza di 30-40' anche per sciogliermi che sembra mi sia seduto su un riccio incazzato, ho i glutei a tocchi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno sekkiiiiiii
oggi secondo wo della settimana....nonchè 4° da quando ho ripreso la sett scorsa!!!
solo 4-5 serie di squat tranquillo
3 DI POLPACCI
alzate lat 4 serie tranquille
traz al mento 2 serie
bel programmino di ricondizionamento è!?!?!?
dal prossimo mese si ricomincia a fare sul serio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno sekkiiiiiii
oggi secondo wo della settimana....nonchè 4° da quando ho ripreso la sett scorsa!!!
3 DI POLPACCI
traz al mento 2 serie
dal prossimo mese si ricomincia a fare sul serioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno sekkiiiiiii
3 DI POLPACCI
traz al mento 2 serie
dal prossimo mese si ricomincia a fare sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
SEKKOOOOOOOOOO
il pross week end scendo e ti asfalto!!!!!!
salutami DAN
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocosa cè da essere perplesso?!?
SEKKOOOOOOOOOO
il pross week end scendo e ti asfalto!!!!!!
salutami DAN
te lo salutoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn vuoto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocolpa della bua... stai calmo che ti riempi al volo, magari oggi mangia un pò più carbos
80g...
ricarico cn un pasto libero sabato e uno domenica pero'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma sei fuori?
80g...
ricarico cn un pasto libero sabato e uno domenica pero'.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn vuoto...
p.s. poi ti spiego"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta