io i quad li sento tantissimo con gli affondi fatti camminando, non quelli da fermo dove sento i femorali maggiormente.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRiscriverei le stesse cose...ti quoto al 200%Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio i quad li sento tantissimo con gli affondi fatti camminando, non quelli da fermo dove sento i femorali maggiormente.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiogli affondi in movimento ad esaurimento sono una cosa mostruosa......i quad bruciano da matti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabri
tu per sentirli dovresti farli con 100kg sulle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodifatti il back squat è più un esercizio per i femorli che per i quad, per i quali è meglio un front, leg ext...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosolo io non li sentoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosissy squatDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio in sala di aerobica avanti e indietro con manubri da 20kg quando arrivo a camminare con il solo peso corporeo ho un bruciore tale che sembra stia sollevando 200kg
next week mi son fatto tutta la pale 3-4 volte, e non sentivo una mazza, acrei potuto continuare x n'altra mezz'ora... ma me sò rotto er cxxo
lo lessi anche io lo studio... fatto sta che nel front sento i quad, nel back no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio in sala di aerobica avanti e indietro con manubri da 20kg quando arrivo a camminare con il solo peso corporeo ho un bruciore tale che sembra stia sollevando 200kg
Commenta
-
-
la variante "gironda" è più sicura... in pratica non è altro che un front squat in punta di piedi...
YouTube - Vince Gironda Sissy Squatle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio sono terrorizzato da quell'esercizio......biomeccanicamente troppo complesso e secondo me ad alto rischio infortunio......forse sbaglio ma proprio nn mi piace
Commenta
-
Commenta