Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
SESSION A
Incline Smith Press
9+3+1 (12reps) TT @ 70+smith
1N@80+smith
Flies Alla Pectoral WM
24 reps@50Kg TT A1-2"
Military Press
9+3+2+1F@40 Kg TT
Narrow Bench Press
9+3+1@70 Kg TT
Skull Crusher WM
17 reps@28 Kg TT A1-2"
Note: Primo WO interlocutorio per la ricerca dei pesi e della giusta concentrazione. Nel WM per i triceps ero già cotto...troppo poche reps, ma non ne avevo +.
Peso: 88,3 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 g BCAA
3 g Beta Alanina
6,5 g CM
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
SPLIT A: PETTO - POLPACCI
Panca Inclinata 2x5-6 80Kg/85Kg
Panca Piana Manubri 2x8 32Kg-36Kg
Croci Piane Mezze 2x10 20Kg-22Kg
Chest Press 2x15-20 60Kg
Dip 1xmax
Pull Over 1xmax 32Kg
Polpacci alla pressa 4x15-slide-slide svariati Kg
NOTE: wo spettacolare so davvero soddisfatto dei pesi e delle esecuzioni fatte...ovviamento tutto TC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio35 gg che non tocco nulla..caffè,coca, red bull, tea, zero
Nello squat no perchè fuori dalla "fossa" sei a posto, nella panca non penso ma dipende dai tricipiti: tu di tricipiti sei molto forte quindi non penso sia un problema.
A me preoccuperebbe molto di + lo stance...nello squat è completamente diverso e quindi non hai pattern motorio. Nella panca dipende come la fai..io la faccio sempre con setting da pl quindi non noto differenza.
P.S. Il mio post WO (ho saltato i mandarini stamattina) è stato 50 g vitargo..arrivo a casa...2 ETTI di riso pesato a CRUDO, 2 etti di petti di pollo, mezza scatola di pomodoro polpa + origano e capperi...mi mancano 1 fetta di pane e 50 g burro arachidi...minchia..e calo...ma vaff..
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSESSION A
Incline Smith Press
9+3+1 (12reps) TT @ 70+smith
1N@80+smith
Flies Alla Pectoral WM
24 reps@50Kg TT A1-2"
Military Press
9+3+2+1F@40 Kg TT
Narrow Bench Press
9+3+1@70 Kg TT
Skull Crusher WM
17 reps@28 Kg TT A1-2"
Note: Primo WO interlocutorio per la ricerca dei pesi e della giusta concentrazione. Nel WM per i triceps ero già cotto...troppo poche reps, ma non ne avevo +.
Peso: 88,3 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 g BCAA
3 g Beta Alanina
6,5 g CM
1 g VIT COriginariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioSPLIT A: PETTO - POLPACCI
Panca Inclinata 2x5-6 80Kg/85Kg
Panca Piana Manubri 2x8 32Kg-36Kg
Croci Piane Mezze 2x10 20Kg-22Kg
Chest Press 2x15-20 60Kg
Dip 1xmax
Pull Over 1xmax 32Kg
Polpacci alla pressa 4x15-slide-slide svariati Kg
NOTE: wo spettacolare so davvero soddisfatto dei pesi e delle esecuzioni fatte...ovviamento tutto TC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovado in gym ammori...
ora non sento più il petto... un dolore unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno..
marco la panca 45 alla smith e' tantissimo...davvero...fai conto che zanna cn 80+smith fa 8 reps a cedimento diomio...
Ragazzi oggi mi sono svegliato devastato: non i soliti doms che di solito ti escono 2 gg dopo, ma una cosa + profonda e + che indolenzimento è proprio "sfibramento" mi sento aperto come un petto di pollo sul petto..non so se rendo...
10 minuti fa mi arriva la collega in ufficio e con la scusa che le ho dato i confetti per la laurea ha voluto i baci...a cui io aggiunto un vigoroso e mascolino abbraccio. Avrei dovuto fare dorsali ieri..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
eccolo...
squat libero bw 2x10
squat man 14kg 1x8+iperext 1xmax
mezzo squat 50 kg 10 reps
squat 50 kg 6 70 kg 4 90kg 2 110 1 130 1 140 1 150 1 vamosssssssssssssss....pulita un po' lento ad incastrare ma mi stava esplodendo l addome giuro...
trazioni prone 2x8 semiprone 2x8
lento avanti 75 50kg 4x8
curl man alt seduto 4x8 14kg
dips bw 4x8
bike 20 min...sudato come un cammello e continuo anche ora post doccia..mi imbacucco e scendo in negozio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccolo...
squat libero bw 2x10
squat man 14kg 1x8+iperext 1xmax
mezzo squat 50 kg 10 reps
squat 50 kg 6 70 kg 4 90kg 2 110 1 130 1 140 1 150 1 vamosssssssssssssss....pulita un po' lento ad incastrare ma mi stava esplodendo l addome giuro...
trazioni prone 2x8 semiprone 2x8
lento avanti 75 50kg 4x8
curl man alt seduto 4x8 14kg
dips bw 4x8
bike 20 min...sudato come un cammello e continuo anche ora post doccia..mi imbacucco e scendo in negozio."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta