bravo teo..io sto bene finalmente..domani fb..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobravo teo..io sto bene finalmente..domani fb..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobravo teo..io sto bene finalmente..domani fb..
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma allora sti affondi li inserisco o no?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma allora sti affondi li inserisco o no?
ps
domani squaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttttttttt!ho una voglia di allenarmi che anche se ho avuto st influenza **** li sparo al cielo 150kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si...
ps
domani squaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttttttttt!ho una voglia di allenarmi che anche se ho avuto st influenza **** li sparo al cielo 150kg
hahha 150kg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUn osservazione..marco ma lavorando sempre no lcok a 3/4 non soffriro' sia in squat che in panca nel chiudere i sub max?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUn osservazione..marco ma lavorando sempre no lcok a 3/4 non soffriro' sia in squat che in panca nel chiudere i sub max?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sn perso qlcs... fabiè non li dovevi provare la sorsa week i massimali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sn perso qlcs... fabiè non li dovevi provare la sorsa week i massimali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@menphis il 60-70% lo intendi nello stesso wo o come onda settimanale? cioè
week 1 60%
week 2 65%
week 3 70%
week 4 60% + bands 0 62%Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocaffeina?whats?
A me preoccuperebbe molto di + lo stance...nello squat è completamente diverso e quindi non hai pattern motorio. Nella panca dipende come la fai..io la faccio sempre con setting da pl quindi non noto differenza.
P.S. Il mio post WO (ho saltato i mandarini stamattina) è stato 50 g vitargo..arrivo a casa...2 ETTI di riso pesato a CRUDO, 2 etti di petti di pollo, mezza scatola di pomodoro polpa + origano e capperi...mi mancano 1 fetta di pane e 50 g burro arachidi...minchia..e calo...ma vaff.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta