Buongiorno ammorucci.... tornato alla base, latiterò + del solito le prox 2 settimane fra recupero lavoro tetesco e pechino la prox sett. baciuzzi.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodal vivo e' un altra cosa bro...davvero nn puoi capire.il sabato se arrivate di pomeriggio lo faccio venire in negozio e te lo faccio vedere.
[quote=Christian Troy;5836486]***** fabio sembra un puffo dietro a lui
mi ritiro x deliberare
-dopo le mie udienze di ieri..2 super.. oggi nn delibero..svegliato ora...bello riposato me ne sto sul divano fino alle 3 e mezza..poi negozio e di nuovo casa..
domani si torna in gym.
giorno a tutti![/quote]
veramente io sabato mattina gia sto li per le 10
ci conto alloraDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio-**** sembro un bambino...va beh che l'influenza mi ha leccato un po' di volumi da liquidi ma cristo..
-dopo le mie udienze di ieri..2 super.. oggi nn delibero..svegliato ora...bello riposato me ne sto sul divano fino alle 3 e mezza..poi negozio e di nuovo casa..
domani si torna in gym.
giorno a tutti!
ci conto allora[/quote]
perfetto...allora i miei 2 figliuoli insieme per un pose down..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioveramente io sabato mattina gia sto li per le 10
ci conto allora
neanche morto vicino a zanna paro un morto de fameDottore in dietistica
Commenta
-
-
giorno a tutti
**** fabio ti stai abituando troppo male a star con zanna, ***** al suo cospetto chiunque sembra una ****...poi ieri era mostruoso davvero...zio caro solo nelle foto dei pro ho visto gente così.
ieri tutto il giorno a dire a mia moglie, **** son secco son secco hahahasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioettore tuo figlio e' il numero uno!!!
peccato tu sia scappato via...ti sei perso il pose down di davide...
**** io ero ko mi spiace ma la prossima volta ci si allena insieme.
next time ci conto alleniamo dorso e spallesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo...è un brutto momento lo so...pensa che in questa week non l'ho fatto per ben 3 giorni. Non sono più quello di una volta
Cmq mi è costata un Kg sta laurea PG!!!
Ora sono di nuovo in modalità robocop...3 settimane massimo di massa e poi si comincia. Fabiuz sa già tutto il programma
Giorno a tutti. Anche al frc di Pietro!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobro era strafelice ieri a casa
next time ci conto alleniamo dorso e spalle
Commenta
-
-
Pietro..ho visto le foto del raduno: io e te dobbiamo parlare..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioveramente io sabato mattina gia sto li per le 10
ci conto allora"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPietro..ho visto le foto del raduno: io e te dobbiamo parlare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPietro..ho visto le foto del raduno: io e te dobbiamo parlare...
sono l'unico che porta ****, ..............non ho muscoli per farmi notare a sti raduni chiamatemi er tassinaro della **** da oggi, grazie
Commenta
-
Commenta