Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ciao Teo! Ogni volta che vedo il tuo avatar mi piego...è stupendo.
P.S. Avete visto il mio nuovo??è bellissimo. "buongiorno americaaaaaaaaaa...oggi sarà un'altra giornata stratosfericaaaa" ahahahah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera ragazzi..oggi pomeriggio culturale...sono andato a vedere la mostra del Cima ed uscendo incrocio la minorenne. Ci ha perso lei.
Oggi diet non conteggiata...2 palline di gelato il pome, gnocchi con panna light a pranzo e 3 etti di biscuits dopo..il resto pulito. Sarò sulle solite 4000-4500.Partita.Vamoss
Fabio devi vincere tu non l'influenza.
dai scarico una week prima e bona..
prenanna di oggi?
500mg vit c
500mg nac
200mg ala
500mg paracetamolo
zma 4 cps
1 cps probiotici
te caldo verde+limone..
domani stacco la tachipirina ma sempre alto cn vit-antiox e probiotici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Teo! Ogni volta che vedo il tuo avatar mi piego...è stupendo.
P.S. Avete visto il mio nuovo??è bellissimo. "buongiorno americaaaaaaaaaa...oggi sarà un'altra giornata stratosfericaaaa" ahahahah"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Drogatooooo!
Domattina metto le variazioni sulla routine e si inizia con il fuc*ing DC!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono bro...inaccessibili ma scherzi?livelli assurdi bro.
ps
appena sentito marco...contento stia sempre meglio..
io domani solo tapis blando pre prazno e poi doccia bollente..continuo la terapia di multivit e vit c and co...
come dicevamo un w.o. sarebbe controproducente anche se sto meglio..domani riposo e martedi' se sto bene ritorno a spingere..Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogrande bro'...e se hai letto su scarico pure...giusto.
mostruoso e nn oso immaginare dal vivo cosa è mamma mia che spettacoloDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
gionno
Originariamente Scritto da :Dmenphisdaemon Visualizza MessaggioSera ragazzi..oggi pomeriggio culturale...sono andato a vedere la mostra del Cima ed uscendo incrocio la minorenne. Ci ha perso lei.
Oggi diet non conteggiata...2 palline di gelato il pome, gnocchi con panna light a pranzo e 3 etti di biscuits dopo..il resto pulito. Sarò sulle solite 4000-4500.Partita.Vamoss
Fabio devi vincere tu non l'influenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogionno
non hai contato le calorie
Cmq mi è costata un Kg sta laurea PG!!!
Ora sono di nuovo in modalità robocop...3 settimane massimo di massa e poi si comincia. Fabiuz sa già tutto il programma
Giorno a tutti. Anche al frc di Pietro!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodopo aver visto le foto di zanna mi quasi vergogno a dire che mi stai seguendo te ti faccio fare una figuraccia *****
mostruoso e nn oso immaginare dal vivo cosa è mamma mia che spettacolo
[quote=Christian Troy;5836486]***** fabio sembra un puffo dietro a lui
mi ritiro x deliberare [/quote]
-**** sembro un bambino...va beh che l'influenza mi ha leccato un po' di volumi da liquidi ma cristo..
-dopo le mie udienze di ieri..2 super.. oggi nn delibero..svegliato ora...bello riposato me ne sto sul divano fino alle 3 e mezza..poi negozio e di nuovo casa..
domani si torna in gym.
giorno a tutti!
Commenta
-
Commenta