If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
No beh, non hai capito perchè non ho esplicitato volutamente. Cmq intendo dire che deciderò cosa fare/dove..devo prendere qualche decisione importante tutto qui.
Cmq continuerò a studiare e lavorare...vediamo che lavoro però.
Io ho studiato/sto studiando giurisprudenza.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ero serio Fabio, come reagisci alla mancanza di sonno?
A lungo termine depressione di T e IGF-1, nel breve termine incremento catecolamine, ritenzione idrica, perdita di peso ed incremento MB.
Fabio penso reagisca...godendosi la vita
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ero serio Fabio, come reagisci alla mancanza di sonno?
io dormo 7-8 ore al giorno tranne il venerdi' sera..li dormo massimo 4-5 ore ma poi recupero nel pomeriggio un oretta o anche no...pero' come dice marco mi godo la vita...per me nn dormire 4-5giorni al mese nn influisce su nulla.
No beh, non hai capito perchè non ho esplicitato volutamente. Cmq intendo dire che deciderò cosa fare/dove..devo prendere qualche decisione importante tutto qui.
Cmq continuerò a studiare e lavorare...vediamo che lavoro però.
Io ho studiato/sto studiando giurisprudenza.
beh dai in futuro mi servirà un buon avvocato...o forse chi lo sa, magari ci associeremo in uno studio legale tributario
A lungo termine depressione di T e IGF-1, nel breve termine incremento catecolamine, ritenzione idrica, perdita di peso ed incremento MB.
"MB"???
Io, personalmente, perdo peso e volumi in maniera drammatica.
E' il fattore decisivo, nei miei percorsi: se dormo (e sono "sereno") 8 ore a notte (più o meno qualitative), divento iperfagico e cresco a vista d'occhio (prendimi alla lettera, anche se metto tantissima acqua).
Qualità e notevole potenziamento della capacità allenante (intendo aumento della resistenza alla fatica e delle possibilità di lavoro sul medio-lungo volume).
gli effetti a lungo termine fino ad ora, per fortuna, non ho avuto modo di riscontrarli...o forse si quando ero più giovincello ma anche più ignorante di ora per potermene accorgere...gli altri a breve termine li noto tutti quando mi capita di dormire poco o nulla....la mattina sei reattivo come se ti fossi fatto una pera di epinefrina....insomma alla crank.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Io, personalmente, perdo peso e volumi in maniera drammatica.
E' il fattore decisivo, nei miei percorsi: se dormo (e sono "sereno") 8 ore a notte (più o meno qualitative), divento iperfagico e cresco a vista d'occhio (prendimi alla lettera, anche se metto tantissima acqua).
Qualità e notevole potenziamento della capacità allenante (intendo aumento della resistenza alla fatica e delle possibilità di lavoro sul medio-lungo volume).
Se non dormo bene, muoio.
io se dormo poco un gg il giorno dopo vado meglio in gym invece...pero' nn mi e' mai successo di nn dormire tanto e bene per un lungo periodo quindi nn so..io dormo come un bambino.
Pure io soffro parecchio la carenza di sonno. Su di me diciamo che la perdita di peso da deidratazione la vedo già dopo una notte con poco sonno...e poi cmq non sono energico il giorno dopo. E' tanto una questione di abitudine cmq...
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta