If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
BUONGIORNO RAGAZZI! Sono appena tornato in me. Innanzitutto GRAZIE a tutti del pensiero..vi
Che dire? giornata pazzesca ieri...mi chiamano al cell 2 h prima del previsto dicendo che mi avrebbero esaminato dopo 10 min...arrivo lì e cambiano idea e mi rimettono alla fine. Arrivato il mio turno, invece di farmi una domanda sulla tesi o lasciarmi parlare come si era detto mi fa una domanda sull'argomento CHE NON AVEVO scelto tra i due propostimi al momento della scelta della tesi. Pazzesco. Cmq tutto bene...mi sono ridotto in condizioni inimmaginabili e penso di avere bloccato la sintesi proteica a vita. Ho pure qualche momento di buio...mai successo in ste condizioni.
Venendo al marco che conoscete peso 86,4...ecco..diciamo che il lato positivo è che ho visto il mio peso minimo...ahahahha...rivedrò il mio concetto di scarico dopo ieri ahahahah. Ho mangiato ma ho tirato su tutto...non ho toccato analcolici...mai. Proteine nobili le ho viste solo a colazza ieri 20 g e poi stop...non riuscivo nè a mangiare nè a bere ieri sera..una sorta di fasting obbligato.
Fortunatamente ora va meglio..mi sono svegliato e ho preso uno shake, una banana e del pane tostato: l'appetito non manca. Ho capito che ho ancora margine cmq...nonostante le cosce.
Tra 2h dovrei andare a lavorare, ma la vedo impossibile seriamente. torno a dormire se riesco. Un abbraccio.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Sera raga..anche per me rest, anche per me 30' di cardio...tappeti occupati, via di bike senza braghette appropriate...mal di palle. In compenso gli ultimi 5' avevo la tipa degli sguardi (mentre ero al cell con Fabio l'altra volta) di fianco...che ****!
Condizione in migliorando anche se non ho sudato 1 goccia e dico una.
C'è poco da fare...è questo il mio peso...son questi i miei volumi..
menph la prossima volta volentieri....anzi ma tu a milano nn vieni mai?!?
cmq week end spettacolo a venice!!!
ed è ufficiale....ho ripreso ad allenarmi martedi!!!
oggi sono un DOMS unico....ahhhhhhh che bella sensazioneee
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Inzommmma...lo stomaco la pensa diversamente, ma sono decisamente contento e ora in 3 giorni pianifico il futuro prossimo venturo.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta