Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiosi tratta di una cosa seria...x una volta in vita mia
apri in trash e se non te la chiudono parlatene lì no ?
Commenta
-
-
Messaggio dello Staff.
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomi sà che dovete discuterne tra voi e se lui non vuole non vedo perchè metterla al pubblico e su un diario
apri in trash e se non te la chiudono parlatene lì no ?
Salviamo la prima parte, quella del chiarimento tra gli interessati in privato
Non possiamo ridurre i Threads ad un far west, e ci sono altri mezzi per spiegarsi;
Sopratutto teniamo conto di chi è questo Diario e cerchiamo di portare il rispetto dovuto a chi posta qui e lo tiene attivo nell'interesse, crediamo, di tutti.
Commenta
-
-
Grazie Staff...mi sto informando su di te...sappilo
P.S. scherzo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioNo no, nessuna discussione nè in Trash nè altrove:
Salviamo la prima parte, quella del chiarimento tra gli interessati in privato
Non possiamo ridurre i Threads ad un far west, e ci sono altri mezzi per spiegarsi;
Sopratutto teniamo conto di chi è questo Diario e cerchiamo di portare il rispetto dovuto a chi posta qui e lo tiene attivo nell'interesse, crediamo, di tutti.
infatti non è giusto inzozzare il diario altrui per litigi
fine ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie Staff...mi sto informando su di te...sappilo
P.S. scherzo
Commenta
-
-
Ve lo comunico. Peso della mattina, il più basso della settimana (scarica diciamo), 88,4 Kg
Direi che ci siamo...mercoledì macello e poi tento di stare su sto peso fino a maggio in bodyrec però."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buon giorno a tutti...........peso di stamane: 81,5......ottima forma :-)Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn appena tornato dalla gym...sn venuti a trovarmi bertinho e thorin...
bella mattinata..peccato che io nn abbia ancora dorimto e mi sia presentato in gym pieno di timbri..Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
tu ottima forma..io ottima panza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio******* eva..ora dormo giuro..
tu ottima forma..io ottima panza..
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Commenta