Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodoms alle palle per altre cose........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono se...diciamo che va letto metaforicamente facendo riferimento all'accezione comune che si da alla frase "che par de palle"....per dire "mi hai fatto due testicoli come due noci di cocco"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovuoi berne poi il latte di cocco......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioragazzi mi divanizzo che sono stanco....a domani
ps sono allegrico al cocco ma non alla fica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodicono tutti cosi
ps sono allegrico al cocco ma non alla fica
Commenta
-
-
Fabio...facciamo una foto io e te per Vincenzo...ci mettiamo in posa...eccoci.....ci assomigliamo pure
Gran WO...scappo...posto dopo.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio...facciamo una foto io e te per Vincenzo...ci mettiamo in posa...eccoci.....ci assomigliamo pure
Gran WO...scappo...posto dopo..
questa è per te marc
Commenta
-
-
WO modificato ancora una volta...ora mi è piaciuto..vediamo le sensazioni domani.
SPALLE/BRACCIA
-------------------
CABLE LAT RAISES:
+ 2X14/12 @ 10 Kg R60"
+ 1X11@ 12 Kg R90"
LENTO MAUBRI EXTENDED SET CON PUSH PRESS:
+ 2X11+3/8+2 @ manubri da 18 Kg tenere
OXFORD RAISES:
+ 3X8+8+8 @ manubri da 7 Kg R60" tenere
LOW CABLE REAR DELTS:
+ 2X15 @ 5+5 Kg con PC1" R60"
A1) PANCA STRETTA o DIPS/(FROM 75 TO 85% 1RM) RACHET LOADING:
+ 1@75
+ 3@75
+ 1@80
+ 3@80
+ 1@85
+ 3@85
1xmax @ 70 Kg
R10"
A2) ROPES PUSH DOWN FORCE SPECTRUM RAMPING:
6x3 FORCE SPECTRUM RAMPING (FROM 50% UP) R up to 90"
@ 15/20/25/30/32/35 Kg
1xmax @ 20 Kg
R90"
B1) PREACHER'S CURL RACHET LOADING(FROM 75 TO 85% 1RM):
+ 1@21
+ 3@21
+ 1@28
+ 3@28
+ 1@33
+ 3@33
1xmax @ 26 Kg (standing)
R10"
B2) EZ BARBELL CURL:
+ 6x3 FORCE SPECTRUM RAMPING (FROM 50% UP) R up to 90"
@ 18/21/28/36/41/46 Kg
R90"
Note:Non c'è molto da dire...gran WO..soprattutto 3 colpi@85 di panca stretta. Forma così così..discreta..tanta acqua.
Peso: 88,7 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 g BCAA
6 g Beta Alanina
6,5 g CM
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno....9 ore e 30 filate di sonno...
mi son alzato troppo presto però, erano le 7:00....e allora in barba al gelo mi son messo in tenuta da running e son partito per 40'....i primi 5-6min avevo paura di perdere per sempre l'uso delle dita....
ed imprecando per il freddo son arrivato ad una conclusione: mi compro un tapis roulant.....ma quale?....devo sondare il mercato....Last edited by Bellero; 13-03-2010, 11:08:16."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta