Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ho 2.5 a piastra...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ho 2.5 a piastra...
e le croci nuove come le fai
Commenta
-
-
ps per dorian:
volo prenotato con gli orari stabiliti..... il romer muscle team prende vitaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè se si incapretta zanna meglio cosi...........io preferisco avere con lui consulenze nutrizionali nn di certo anali
Cmq quanti teamo qui......drj team...romer muscle team...ubbm...sa tanto di contest..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl rapporto mentore-pupillo nell'antica Grecia era molto più.....mmmm...approfondito diciamo
Cmq quanti teamo qui......drj team...romer muscle team...ubbm...sa tanto di contest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
***** ridi?? Mi stai sfidando?? No perchè sennò ci troviamo tra 5 minuti fuori dal bar...poi rissa..poi torniamo dentro e beviamo. Chiaro?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquano fai la prezionsa sei come pietro
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio***** ridi?? Mi stai sfidando?? No perchè sennò ci troviamo tra 5 minuti fuori dal bar...poi rissa..poi torniamo dentro e beviamo. Chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola prossima volta che scendi facciamo petto.
sn professionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola prossima volta che scendi facciamo petto.
sn professionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioragazzi e se vi postassi un video di BABBO NATALE chE SQUaTTA ?
DOMANDA x FABIO ROMER
Commenta
-
Commenta