Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiozio caro vogliamo parlare di appannato ma gruozzz
eccomi hahaha
senza il gruozz però
ci pensavo l'altro giorno mentre guardavo le foto di conan, zio ***** se mi tiro ad hp praticamente devo scendere di 12kg, in pratica mi scanno
vorrei farlo non lo nascondo
ma sei hp +12?? azzo più di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon ti tira mai???
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil 21 ti spiego..
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioma sei hp +12?? azzo più di mesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo hp+ 3 di ciccia...
prova a pronunciare CCIAA vedi che viene CICCIA
camera di commerciosigpic
Commenta
-
-
Ma andate tutti a fare in cul.o...io sono a malapena HP e pure molliccioso....beah...Slymer caz*o."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa andate tutti a fare in cul.o...io sono a malapena HP e pure molliccioso....beah...Slymer caz*o.
Commenta
-
-
il problema è che se perdo kg di ciccia perdo volume e muscoli e nonostante ciò non divento bello scannato come vorrei
invece rimanendo così almeno do l'idea, e solo quella, di uno che solleva pesisigpic
Commenta
-
-
Ahahaha Alan...
Secondo il tuo ragionamento io ieri sera ero HP+3..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq raga una cosa devo dirla
venerdì ho rifatto gli stacchi dopo tipo 2 mesi che non li facevo
insomma sabato mattina avevo un fisico che norlmalmente non ho
insomma muscoli duri
bene...........procedi con gli stacchi con il pisello ettore........si sa mai che torni duro pure quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobene...........procedi con gli stacchi con il pisello ettore........si sa mai che torni duro pure quello
uhauhauhauhauhasigpic
Commenta
-
Commenta