Quanto sei stupido..prima mi son pesato senza, e poi ho deciso di fare la foto...non è che ho pesato il cell
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ieri dopo la serata di sabato passata in un centro benessere (piscina termale, idromassaggio......da paura)......peso al mattino 82 kg..... 1 kg in meno dalle recenti modifiche nella dieta.
come da programma sono stato tutt il giorno di domenica con 50gr di chos della mattina e alla sera con una fame da lupi mi sono letteralmente sfondato di pizza fatta in casa da mia madre + 2 porzioni di tiramisù
mi son guardato allo specchio avevo le vene sull'addome....mai avute in vita mia
stamane peso 1 kg di più, leggremente piu appannato ma credo sia normale
ps per fabio: dopo la piscina termale, vuoi per l'acqua a 58 gradi, vuoi per la rilassatezza...... avevo le vene sui vasti .....mai avute anche quelleDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuanto sei stupido..prima mi son pesato senza, e poi ho deciso di fare la foto...non è che ho pesato il cell
Commenta
-
-
Zio caro Alan...la stessa cosa che mi ha detto il vice campione italiano settimana scorsa...oggi mi rivede in modalità panza...se si azzarda a dire che mi sto tirando ricarico ahahahahah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioero sarcastico....ragazzo apatico fattela na risata ogni tnt scherzo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioieri dopo la serata di sabato passata in un centro benessere (piscina termale, idromassaggio......da paura)......peso al mattino 82 kg..... 1 kg in meno dalle recenti modifiche nella dieta.
come da programma sono stato tutt il giorno di domenica con 50gr di chos della mattina e alla sera con una fame da lupi mi sono letteralmente sfondato di pizza fatta in casa da mia madre + 2 porzioni di tiramisù
mi son guardato allo specchio avevo le vene sull'addome....mai avute in vita mia
stamane peso 1 kg di più, leggremente piu appannato ma credo sia normale
ps per fabio: dopo la piscina termale, vuoi per l'acqua a 58 gradi, vuoi per la rilassatezza...... avevo le vene sui vasti .....mai avute anche quelle
ps
oggi gran w.o. adrenalina a 1000 e forza tornata al 100x100...
appannato ma gruoozzzz...
Commenta
-
-
zio caro vogliamo parlare di appannato ma gruozzz
eccomi hahaha
senza il gruozz però
ci pensavo l'altro giorno mentre guardavo le foto di conan, zio ***** se mi tiro ad hp praticamente devo scendere di 12kg, in pratica mi scanno
vorrei farlo non lo nascondosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiozio caro vogliamo parlare di appannato ma gruozzz
eccomi hahaha
senza il gruozz però
ci pensavo l'altro giorno mentre guardavo le foto di conan, zio ***** se mi tiro ad hp praticamente devo scendere di 12kg, in pratica mi scanno
vorrei farlo non lo nascondo
cmq secondo me se perdi 4-5kg stai bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotu come conan nn ti tiri ettore...e' quello il problema..
cmq secondo me se perdi 4-5kg stai bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiozio caro vogliamo parlare di appannato ma gruozzz
eccomi hahaha
senza il gruozz però
vorrei farlo non lo nascondo
oggi però assomiglio a te e ho deciso che me ne fotto
almeno fino a fine mese
Commenta
-
Commenta