mmm..i giudici all'arnold?....forse reclutati fra i piloti Alitalia...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'ho presa in cul.o
Commenta
-
-
Cazzi suoi...devo pensare alla laurea...la prima che trovo me la scopo, stop ai buoni sentimenti...la prendo sempre in quel posto
P.S. Oggi ci sto dando giù...mi sa che saran 4500."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCazzi suoi...devo pensare alla laurea...la prima che trovo me la scopo, stop ai buoni sentimenti...la prendo sempre in quel posto
P.S. Oggi ci sto dando giù...mi sa che saran 4500.
Commenta
-
-
Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Originariamente Scritto da nomoretroublepd marchino inculala e poi digli scusa opps ho sbagliato buco...
Ps d accordissimo con te eheh
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioAhahahahhhhh,...bella fabbriii!!!!
Ps d accordissimo con te eheh
pd ieri sera ci hanno rimbazato in un localaccio, perchè c'era la festa della donna.... e noi che c'eravamo andati apposta
infatti dopo 10min eravamo dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretroublemerdone ma al retrò non ci vai più?
pd ieri sera ci hanno rimbazato in un localaccio, perchè c'era la festa della donna.... e noi che c'eravamo andati apposta
infatti dopo 10min eravamo dentro
ieri sera ero al Loolapaloosa ma solo xk volevo vedere l Inter e quei *****ni di SKY nn mi hanno ancora sistemato il decoder!!!
Che locale era?Trombato qualche donna delusa e depressa?!???ahahahhhhh
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Giorno crazyy,giorno teuzzz!!!oggi sveglia presto così vado in gym prima di andare al lavoro...azzz dopo 2mesi si stop ricominciare a quest ora nn sara facile credo eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioieri ho tagliato la second skin (il pelo ), sono soddisfatto di ciò che vedo, considerando il fatto che sia in massa bruta
**** ho i doms ai polpacci da sabato mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioGiorno crazyy,giorno teuzzz!!!oggi sveglia presto così vado in gym prima di andare al lavoro...azzz dopo 2mesi si stop ricominciare a quest ora nn sara facile credo eheheh
prenditi delle whey prima di andare cn del succo di frutta...poi per comodita' una barretta bella calorica post visto che gia' so che nn avrai voglia di portarti da mangiare dietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioora che ho deciso di allenarli martedi' e giovedi' spero di averli anche io visto che nn ricordo piu' questa sensazione..
tra l'altro abbiamo una smith veramente dei poveri... caricai 150kg di pizze (+ il peso della smith) ed iniziava già a piegarsi alle estremità
cmq una cosa che non rifarò mai più è il superset calf alla smith + calf sitting 5x15+15 con 60'' di rest... son rimasto divanizzato per 2 giorni, non riuscivo a stendere la gamba
Commenta
-
Commenta