If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
fabio dobbiamo modificare la routine gambe, o cos il sissy squat alla pressa mi devasta i lombari.... con cosa posso sottuirlo? front frog o hack squat alla leg press o cos'altro
fabio dobbiamo modificare la routine gambe, o cos il sissy squat alla pressa mi devasta i lombari.... con cosa posso sottuirlo? front frog o hack squat alla leg press o cos'altro
si si sennò mi spappolo la schiena e poi non riesco più a fare i rumeni per i dolori... come oggi che ho duvto farli con 10kg meno del solito... però ho aggiuto 2 slide alla smith
ma tu nei rumeni alla smith li senti bene i femorali? sentivo solo i lombari
si si sennò mi spappolo la schiena e poi non riesco più a fare i rumeni per i dolori... come oggi che ho duvto farli con 10kg meno del solito... però ho aggiuto 2 slide alla smith
ma tu nei rumeni alla smith li senti bene i femorali? sentivo solo i lombari
glutei e lombari...i femorali li sento molto se ci abbino affondi pero' sn un mio punto debole e faccio fatica a isolarli..cmq li sento..
da martedi' sxs press+rumeni smith
glutei e lombari...i femorali li sento molto se ci abbino affondi pero' sn un mio punto debole e faccio fatica a isolarli..cmq li sento..
da martedi' sxs press+rumeni smith
idem.... sentivo molto gluteo e lombari... anche se non si direbbe che faccia fatica ad isolare i femorali
quasi in questa routine me li sparo sempre con le slide
Dips 4x12 75'' Bw+5 12-12-11-11+slide+burns
Lat inversa 3x12 75'' 70 massima estensione e trattenuta di 2''
Declinata smith 4x12 75'' 72 12-12-11-9 + 3 negative da 4 sec...
Scott dumbell press 4x10 75'' 14 (10-10-9-9)
Front lat pulldown hammer+Pulldown corda 3x8+8 90'' 70+62 nel primo ho cercato lo sqeezing alla yates nel secondo massimo allungamento ed esecuzione ritmata
Delt posteriori (macchina hammer) 2x8+8+8 90'' 60-55-50/55-50-45
crunch su declinata 4xmax ed obliqui declinata 3xmax. Alla fine 40' camminata veloce pendenza 9 velocità 7...
Un pump allucinante sta sera, rispetto al solito. Credo per via di una piccola modifica a livello di alimentazione, modifica che si è ripercossa anche sulla prestazione generale.
Dips, inutile dirlo (fabiuzzu mi aveva messo in guardia), devastanti. Ma sentire i tricipiti congestionati dal sangue non ha prezzo....
Ho voluto provare, al posto dell'Arnold, la scott dumbell press, e si avverte una maggiore sollecitazione del capo laterale (per via della fase finale del movimento) oltre ovviamente al capo frontale.
That's all
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta