toc toc
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotoc toc"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocon il mio cocktel **** ho debellato una febbre che mi avrebbe alquanto disturbato..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioTu dovevi fare il medico! Ci uccidevi tutti.
Commenta
-
-
bonjour
wo di ieri
Trazioni Supine 4x6 fatte esplosive, devo mettere la zavorra se no devo farle tutte larghissime
Rematore 4x4@98
Rematore manubri 4x6*37
Panca declinata leggermente per provare (circa 6cm) 5*100+3*5*110+3*120
Neck Press 3x8*80
Spinte Manubri Inclinata 4x6*32+32
Core non fatto
nella declinata non so a quanti gradi possano corrispondere 6cm di inclinazione, secondo voi?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo marco..
io oggi me ne sto a casa..stanotte ero un calorichero acceso...altri 500mg di paracetamolo alle 2 e ora niente febbre...mi sento anche bene ma evito di uscire..dieta da gg rest e domani gambe..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovedo come fare ma credo che un minimix me lo sparo anche oggi..
o Fà...specchio ottimo stamane cho+petto+delts = bumps!!....e rifacendo mente locale ieri ho lasciato una serie di ss per strada...il cervello era proiettato già al cardio per via dei tempi stretti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
oggi inserisco lunge a corpo libero con due pizze sotto le braccia al posto del rear lunge alla smith...tanto alle 14 non c'è nessuno in gym e quindi faccio come mi pare, sposto tutto e mi creo il corridoio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio li faccio sempre..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta