Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn disco non ci sto andando molto ultimamente e l'ultima volta che sono andato ero ancora under caffeine...so...red bull.
Cmq io l'alcool lo prendo con molta moderazione...perchè mi piace (non tanto i superalc, quanto vino e birra)...e purtroppo è disastroso x la sintesi proteica oltre che per le mie amate transaminasi.
nn bevo da 8 weeks cmq..
Commenta
-
-
dormi da me alan..tranquillo...
scappo raga..vado a pesare l'aceto ma soprattutto a fare gambe...powerbbing"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
bonsoir boys...
sta sera ho esagerato un pochino tanto, ma avevo na fame immonda.....ma sincramente non mi frega un chezz: fra post w.o. e domani avrei cmq dovuto "refeeddare"...mi basta che sia rimasto su calorie pulite, anche se ho dato na bella botta di cho"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
grande teo...
ma si fa cosi'....
io invece ho i deltoidi spezzati...ma seriamente..
ps
domani
3 uova xxl
10g ciocc 85%
2 fette pane
marmellata sz
3cla
2o3
prazno
50g riso
300g trita i cavallo
10g evo
3cla
2o3
2 fette di pane
100g bresaola di tacchino
CHEAT...............................magari doppio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogrande teo...
ma si fa cosi'....
ps
domani
3 uova xxl
10g ciocc 85%
2 fette pane
marmellata sz
3cla
2o3
prazno
50g riso
300g trita i cavallo
10g evo
3cla
2o3
2 fette di pane
100g bresaola di tacchino
p.s. con il cla come ti stai trovando?...te lo chiedo perchè poco ci credo, ma qualche dubbio ancora ce l'ho"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovodka alla pesca+redbull...uno o due nn sn disastrosi...5-6 come faccio io si...
nn bevo da 8 weeks cmq..
oppure vinole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofabiuzzo, quando ci do dentro con le gambe mi attacco anche alle gambe dei tavolini..incredibile veramente....
p.s. con il cla come ti stai trovando?...te lo chiedo perchè poco ci credo, ma qualche dubbio ancora ce l'ho
guarda teo qualcosina fa..nel mucchio aiuta..ma sicuramente nn fa miracoli...ma assieme a cla c'e' o3-tiro-alc+yo+arg-zma-fosfo..ect...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio lo pago poco..appena inserito..lo tengo fino ad agosto..
guarda teo qualcosina fa..nel mucchio aiuta..ma sicuramente nn fa miracoli...ma assieme a cla c'e' o3-tiro-alc+yo+arg-zma-fosfo..ect..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioahahahahah.....ok ok...praticamente impossibile dedurre quanto influisca all0interno di un calderone simile...
cmq ti dico in tutta franchezza che in regimi come il mio lo trovo utile..
Commenta
-
-
Rigraziamo Fabio per avermi fatto passare il cardio...
Report in arrivo in few minutes"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRigraziamo Fabio per avermi fatto passare il cardio...
Report in arrivo in few minutes
preparata la carbo cycling per il cut...siccome arrivo asciutto a giugno ho programmato questa...
100-100-250-100-100-50-250...
nn accetto reclami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogrande teo...
ma si fa cosi'....
e come mai?
giorno finocchi, stamane bw fa le bizze
Commenta
-
Commenta