Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
avevo il terrore + totale
per fortuna è alla smith
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosempre aperta da me...sali cn reg teo.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosono corso nel mio diario a leggere se pure io dovevo farlo in piedi
avevo il terrore + totale
per fortuna è alla smith"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiommm...nn so mica se sia meglio.....esercizi liberi sono quasi una conditio sine qua non per le spalle, il quasi dipende da alcune circostanze e/o accorgimenti e/o teciniche....ovviamente IMHO
più che altro mi fa paura il discorso schiena nel fare il lento in piedi...ma per incapacità mia + che altro...alla smith mi sento + tranquillo
Commenta
-
-
scappo in gym...a sta sera boys
p.s. ...and girls....così, nel caso leggesse Stone, non facciamo torto a nessuno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioscappo in gym...a sta sera boys
p.s. ...and girls....così, nel caso leggesse Stone, non facciamo torto a nessuno
pezzente stasera mi servi in msn
Commenta
-
-
Stasera dalle 20.30 scivetemi numerosi su msn.. ho cardio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStasera dalle 20.30 scivetemi numerosi su msn.. ho cardio
devo giocare ad indovina chi con mia figlia
Commenta
-
-
Dai ti aiuto io...basta che scrivi... poi, se siamo fortunati, magari c'è qualche **** così ti riempio di pare e quesiti inuitli... da dai dai, ti prego ti prego ti prego...ci divertiamo tantissimo. Uffff io oooooooodio fare cardio! Soprattutto post gambe"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma regpark?..di dove è?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Alan..ci alleniamo assieme io e te...indiciamo qui un raduno
Coffee io oramai sono off da 12 gg...nessun craving attualmente sono già nella fase completa disintossicazione.
Stavo dando un'occhiata al mio diairo...qui su BW...sono a +3 Kg circa rispetto all'anno scorso a parità di periodo. In questi ultimi due anni vado alla grande braccia a parte."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta