bella lafeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuooooondddììììììì
segnati il 28 marzo LIBERO in agenda, cinese dei miei maroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiornoooo! Io son 8 giorni che non tocco caffeina...nulla...zero!
Con la ricarica ho un pò esagerato..sono appannato duro...ma 87,7
Fabri...se vuoi ti presto la mia bilancia da spacciatore...sto incontrando pure io le stesse difficoltà con i bcaa powder...quando li peso sembro Escobar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
***** devo riuscire a portare queste gambe in condizione altrimenti sopra sparisco
se mi passasse l'influenza poi sarei molto piu contentoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioeccolooooooooo!!!!...finalmente scarcerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiot'hanno liberato??? mannaggia a loro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobrò peso attuale 83....gambe piu pulite anche se il sopra è ancora troppo avanti in termini di tiraggio...diciamo che la differenza tra i volumi della gambe e il sopra ora si notano ancora di più.
***** devo riuscire a portare queste gambe in condizione altrimenti sopra sparisco
se mi passasse l'influenza poi sarei molto piu contento
per il dimagrimento localizzato dammi 2 mesetti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosopra nn devi sparire..se sei avanti cn il tiraggio tieni alti i carbo quando alleni l'upper ma gia' lo fai..
per il dimagrimento localizzato dammi 2 mesetti.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioteooooooooo
hahahaha
paraculato sei tornato moooolto prima hahaha
bando alle ciance vado a workeggiare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta