Ettorre... zanna bella collera ti ha dato eh! Ahahahah... comunque secondo me fare 2 reps a stento e spottate non ha senso... te ne facevi 6 belle pulite ...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEttorre... zanna bella collera ti ha dato eh! Ahahahah... comunque secondo me fare 2 reps a stento e spottate non ha senso... te ne facevi 6 belle pulite ...
haha lo so bro ma che te devo di
per me il wo di panca è andato alla grande, a parte i 130 e 140 spottati
poi mi son fatto 2*6+6+6 stripping con 120-110-100sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
leggera ripresa per me..febbre sparita....il naso cola ancora.......fiacco a nn finire.
se domani continuo a nn avere la febbre mi alleno.
ps: visto l'aspetto estremamente vuoto mi son permesso di fare una ricarichetta pulita oggi e domani raddoppiando i carbo in tutti i pasti e diminuendo leggermente le pro......da mercoledi mi rimeto a regime ciclingDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
whippo ha genetica cinese...juan, ma una foto no eh??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ma chissenefrega Juan...a me fai sbregare e ciò basta! Poi sei ammogliato, cucina bene, bel lavoro, viaggi parecchio..che cazz te ne frega??!
Io quando troverò una con cui stare tranquillo sarò pelato con la panza e rutterò la cena bevendo coca cola per digerire...
O qualcosa del genere dai..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomefisto ma non sparar minchiate...........peserai anche le pietanze della moglie, giusto per romperle i coglioni
l'aceto
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Ho vissuto per anni con mia mamma...l'anti diete per eccellenza..sono temprato..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiol'aceto
basta fare i ricchioni nello spogliatoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioettore è benedetto da una genetica spettacolare a mio avviso.... Fabius nn ti pare simili a quella di claudio (drol) che anche quando esagerava ABBESTIA al max gli si APPANNAVANO i quad????
ettore e' altino in bf pero' ha una forza e un volume pauroso..
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioleggera ripresa per me..febbre sparita....il naso cola ancora.......fiacco a nn finire.
se domani continuo a nn avere la febbre mi alleno.
ps: visto l'aspetto estremamente vuoto mi son permesso di fare una ricarichetta pulita oggi e domani raddoppiando i carbo in tutti i pasti e diminuendo leggermente le pro......da mercoledi mi rimeto a regime cicling
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe che vuoi vedere uno con la panza?
sono alle campagne...... non ci sto + dentro..... troppe troppe cose da fare. è un anno strano.... come sempre mi ridurro a luglio per essere presentabile in costume.... per ora nisba.....
Commenta
-
-
se vogliamo giocare duro:
sabato sera, vestiti da grease...festone alcolico..... mi pijia un virus intestinale FAST AND FURIOUS e mi passo 5 ore di bontà.
torniamo a casa, virus passato a lei, morale della favola, in 2 in 12ore avremmo fatto 20lt di vomito e altrettanta diarrea.....vai con la finesse....
e lo sapete che ha cucinato ieri (domenica) per cena??? lo volete sapere:
ecco
Spaghetti con le cozze
frittura di calamari
melanzane grigliate...
fate VOBIS!!!!!! altro che panza qua è SURVIVOR!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose vogliamo giocare duro:
sabato sera, vestiti da grease...festone alcolico..... mi pijia un virus intestinale FAST AND FURIOUS e mi passo 5 ore di bontà.
torniamo a casa, virus passato a lei, morale della favola, in 2 in 12ore avremmo fatto 20lt di vomito e altrettanta diarrea.....vai con la finesse....
e lo sapete che ha cucinato ieri (domenica) per cena??? lo volete sapere:
ecco
Spaghetti con le cozze
frittura di calamari
melanzane grigliate...
fate VOBIS!!!!!! altro che panza qua è SURVIVOR!!!!!
Commenta
-
Commenta