è stato bravo pietro?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno recchie..................oggi ho visto fabiuzzo dopo 3 anni
ricordati le scarpe di piombo *****.................con le ali che ti trovi al posto dei dorsali rischi di prendere il volo
complimenti ancora x tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio4500
ma settimana prossima mi rifaccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno recchie..................oggi ho visto fabiuzzo dopo 3 anni
ricordati le scarpe di piombo *****.................con le ali che ti trovi al posto dei dorsali rischi di prendere il volo
complimenti ancora x tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiogrande pietruzzo!! e dorian ottima condizione
Anche tu come sempre sei enorme...ma porcatroia dormi ogni tanto...sei peggio di me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiogrande pietruzzo!! e dorian ottima condizione
ciao gigante...............sei un po' silenzioso ( o io troppo gioppino ) ma **** se sei grosso.............la mia coscia faceva un tuo braccio
fanculo andre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie mille Andre!!
Anche tu come sempre sei enorme...ma porcatroia dormi ogni tanto...sei peggio di me...
si infatti stanotte ho recuperato...dormito 4 ore...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao gigante...............sei un po' silenzioso ( o io troppo gioppino ) ma **** se sei grosso.............la mia coscia faceva un tuo braccio
fanculo andre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno..... sabato sono morto. sono svenuto svomitazzando qua e la vestito da john travolta in grease...... che serata.......
Commenta
-
-
Ciao bellezze! Sono senza una spalla, ma vi saluto lo stesso...stasera spalle ed, inevitabilmente dovrò improvvisare mezza sessione...penso non sarà in HIT almeno sul delt ant...sennò muoio.
Ieri cose oscene..non ho + limiti, ma la bilancia si è schiodata finalmente...ieri sera post ricarica 89,1...ho pure una foto che ti manderò fabiuz..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao bellezze! Sono senza una spalla, ma vi saluto lo stesso...stasera spalle ed, inevitabilmente dovrò improvvisare mezza sessione...penso non sarà in HIT almeno sul delt ant...sennò muoio.
Ieri cose oscene..non ho + limiti, ma la bilancia si è schiodata finalmente...ieri sera post ricarica 89,1...ho pure una foto che ti manderò fabiuz...
Commenta
-
-
Si vabbè..sulle 2000 di junk, ma l'oscene è riferito al fatto che ho sempre fame...una cosa immonda. Ora sono davvero preoccupato per la spalla che mi schiocca ogni volta che faccio il movimento della panca piana...penso sia un'infiammazione all'inserzione del delt ant sulla clavicola...o qualcosa alla borsa sinoviale sottodeloidea.
Per non sbagliarmi comincio con la beta alanina..quando prendo i suppl sono già tarato sull'allenamento...
Tra 15-20 minuti vi faccio sapere come va la mia prima esperienza con i tremolii..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta