If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Dimenticavo...
Giorni fa viene un rappresentante(amico)e mi propone sta pomata/crema da applicare prima dello sforzo per migliorare il recupero/resistenza da acido lattico...
Io un po' incredulo me ne faccio dare un capione test da provare...
Bene funziona davvero...
Appena applicata pre w.o. gambe...
La sto usando pre cardio/hiit a dg1 e devo dirmi molto soddisfatto...recupero trenta volte piu' velocemento e zero fatica durante...
Fabri per il tuo sport spacca!L'ho venduta a un mio cliente ciclista e' contentissimo..
postami gli ingredienti (quelli scritti mezzi in inglese e mezzi in latino) che vediamo che si può fare
Spyrulino...ti ho modificato solo l'ordine di sumo e squat..
puoi mettere 2 works set di leg press e 2 di leg ext cosi' abbassi un po' il volume...
ps
mangia tanto!
@marco per Parma ci organizziamo ma sicuramente la settimana di meta' Marzo.
sarà stato il nero nel film con moana ma non diceva spalle...
il capolavoro: Grosso Guaio a Chinatown......
"fa caldo quì dentro....spogliati!"
"...Mandamelo per posta..."
"l'uomo vero ama sentire la pioggia sualla pelle.......l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove..."
etc etc...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Dimenticavo...
Giorni fa viene un rappresentante(amico)e mi propone sta pomata/crema da applicare prima dello sforzo per migliorare il recupero/resistenza da acido lattico...
Io un po' incredulo me ne faccio dare un capione test da provare...
Bene funziona davvero...
Appena applicata pre w.o. gambe...
La sto usando pre cardio/hiit a dg1 e devo dirmi molto soddisfatto...recupero trenta volte piu' velocemento e zero fatica durante...
Fabri per il tuo sport spacca!L'ho venduta a un mio cliente ciclista e' contentissimo..
tu non sai che GEL mi hanno chiesto da spalmarsi sulle gambe prima della parigi roubex
credono ancora che abbia un efficacia localizzata al muscolo sul quale lo spalmi, e questo non i corridori... ma i preparatori
buongiorno ragassssi ieri 10h di riunione.... ne giova l'ipertrofia testicolare.....
GIORNO A TUTTI
@fabio
Ok, splittiamo..facciamo pre wo fregandocene del richiamo di acqua?? O mettiamo la mattina appena sveglio
P.S. giornata di meeeeeeeeeeeeeeeeeeerda!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
la crea pre colazza e pre wo?? e post wo?? guarda che sono a 6,5 g die e + di due assunzioni non ne faccio...post la lascio...devo decidere se pre colazza bestemmiando o pre wo.
Spinto?? beato te..io sarò spompo stasera...la relatrice mi ha rotto il chezz..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta