Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè il tuo esempio è ovviamente un caso limite...anche io svolgo il tuo stesso lavoro e in certi casi vedesi insufficenza renale, fenilchetonuria ecc se tralasciassi o cmq nn calcolassi in maniera maniacale l'apporto porteico soprattutto ad alto VB mi danno il gabbio ma qui parliamo di sport e di atleti agonisti con un dispendio energetico talmente elevato da rendere a mio modesto parere trascurabile la quota calorica di certi alimenti tutto qua
Commenta
-
-
Oh mio Dio...ci mancava solo la paternale sulle gare
Marco, con TUTTO IL MASSIMO rispetto...quello che tu stai facendo ora io lo faccio senza gareggiare, 365 gg all'anno da anni...e ci sono i testimoni
Cmq non mi incavolo..era un modo di dire...solo per farti/vi capire che per me è un non sense.
Sai perchè Fabio/tuo coach dice così? perchè i chos da verdura nella sua dieta ed in quelle che suggerisce sono trascurabili. La mia alimentazione quotidiana prevede dai 700 ai 1000 g di ortaggi die...vedi te se sono trascurabili
Make sense??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOh mio Dio...ci mancava solo la paternale sulle gare
Marco, con TUTTO IL MASSIMO rispetto...quello che tu stai facendo ora io lo faccio senza gareggiare, 365 gg all'anno da anni...e ci sono i testimoni
Cmq non mi incavolo..era un modo di dire...solo per farti/vi capire che per me è un non sense.
Sai perchè Fabio/tuo coach dice così? perchè i chos da verdura nella sua dieta ed in quelle che suggerisce sono trascurabili. La mia alimentazione quotidiana prevede dai 700 ai 1000 g di ortaggi die...vedi te se sono trascurabili
Make sense??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOh mio Dio...ci mancava solo la paternale sulle gare
Make sense??
oltretutto fabio nn mi specifica le quantità di verdure da mangiare......semplicemente le inserisce nei due pasti principali ma se mangio 2 foglie di insalata o un insalatiera intera nn credo che la mia preparazione possa in qualche modo essere compromessa.
se mi parli di frutta bè posso darti ragione ma per il resto...semplicemente la pensiamo in maniera differente.
volgio specificare che il mio tono nn è assolutamente polemico brò...si fa per parlareDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Si si..la pensiamo differentemente, ma qui sono io in minoranza..stai tranquillo.
Neanche io sono polemico o irritato, tranquillo marco...è il mio famoso modo di pormi che ti dicevo...ahahahah
Vabbè dai...poretti quelli che passano sotto le mie grinfie...l'unica approssimazione che permetto, twins ne è testimone, è usare il cucchiaio/cucchiaino come unità di misura
Per farla breve mi son mangiato metà torta Fabri...che rientrerà perfettamente nella computo totale ahahah... no dai..oggi festeggio il compleanno con gli amici...potrebbe diventare un 220-50-450
Scherzi a parte, se alzerò il tiro, a parte oggi, sarà proprio portando chos a 420/440 e pro vediamo se alzarle da 200 a 220 anche negli on"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si..la pensiamo differentemente, ma qui sono io in minoranza..stai tranquillo.
Neanche io sono polemico o irritato, tranquillo marco...è il mio famoso modo di pormi che ti dicevo...ahahahah
Vabbè dai...poretti quelli che passano sotto le mie grinfie...l'unica approssimazione che permetto, twins ne è testimone, è usare il cucchiaio/cucchiaino come unità di misura
Per farla breve mi son mangiato metà torta Fabri...che rientrerà perfettamente nella computo totale ahahah... no dai..oggi festeggio il compleanno con gli amici...potrebbe diventare un 220-50-450
Scherzi a parte, se alzerò il tiro, a parte oggi, sarà proprio portando chos a 420/440 e pro vediamo se alzarle da 200 a 220 anche negli on
ps è venuta buona almeno?
Commenta
-
-
Ahahah..ma dai...sono troppe pro ahahah
Buona è buona anche se il tic mi ha un pò stordito, non sono abituato a + di BEN 5 gocce die. Molto carina come ricetta..ti leva la voglia di dolce. Sai cosa? Ha lievitato troppo e quando l'ho tolta è implosa...da lì la disperazione ed il raptus di appetito
Poi non avevo lo stampo in silicone e si è attaccata tutta. Buona però...davvro ottima in low carb imho.
Grande tutor!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhahah..ma dai...sono troppe pro ahahah
Buona è buona anche se il tic mi ha un pò stordito, non sono abituato a + di BEN 5 gocce die. Molto carina come ricetta..ti leva la voglia di dolce. Sai cosa? Ha lievitato troppo e quando l'ho tolta è implosa...da lì la disperazione ed il raptus di appetito
Poi non avevo lo stampo in silicone e si è attaccata tutta. Buona però...davvro ottima in low carb imho.
Grande tutor!
infatti... per non farla sgonfiare bisognerebbe farla raffreddare capovolta, e aumentare un pò di più il rapporto farina /albumi, in favore della farina ovviamente..... al posto del tic se ti nausea usa il dietor in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiow.o.
panca 45 80kg 8-7-5+1+slide
panca piana man lock 2" pect 8-6-6 32kg
croci 45+dips+cross-over 3x8+8+10
push ups 15-12
push down 5x10 20-30"
hiit+steady 25min tot.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta