If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
devi furbamente sostituire cn del riso o del pane i tuoi carbo finti da aceto-kectup e verdure!!bestia!!!!!!!!!!!!!!
Ma questa è una cazzata...carbo finti..i carbo sono carbo.punto. e pi saranno 30-40 g in tutto. Quello che posso fare è aumentarli di 30-40, ma non perchè siano finti...perchè evidentemente me ne servono di +.
Gli unici chos che puoi giudicare "finti" sono i polialcoli ed i dolcificanti...
@fabri vieni su fb che mi metto a fare la torta ed ho bisogno del tutor
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ma questa è una cazzata...carbo finti..i carbo sono carbo.punto. e pi saranno 30-40 g in tutto. Quello che posso fare è aumentarli di 30-40, ma non perchè siano finti...perchè evidentemente me ne servono di +.
Gli unici chos che puoi giudicare "finti" sono i polialcoli ed i dolcificanti...
comprala PD almeno al compleanno comprala
prenditi una sacker da 500kcal a fetta e mangiatela tutta.... vedrai che oltre a fetseggiare degnamente i tuoi (inutili) 27 ani finalmente metterai un pò di carne
comincia a aggiungere 50g di riso alla dieta e a tenere il resto uguale maledetto..
Pirla, non è per il compleanno...è perchè oggi pome non lavoro ed ho tempo
La torta l'ho mangiata domenica...3 per la verità: una panna e papaja, un budino e un semifreddo panna e caffè. 3 fette anche se erano tutti dolci molto light mi hanno detto....difatti la sera ho chiuso con un pacco di grancereale e 2 pacchetti di vitasnella. circa 4500 kcal totali....
io non so perchè c'hai sta fissa su di me..bah..
me la dai una mano allora'?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
sarò coglione ma non ho bene capito il lento dietro a
3/4...parto dal collo e arrivo a 20cm sopra la testa?
ti dirò di piu....fossi in te per salvaguardare un pò l'articolazione della spalla scenderei col bilancere nn oltre la linea delle orecchie per poi distendere un 20 cm sopra la testa....in questo modo il lavoro è estremamente concentrato, brucia da morire, ma le spalle sono più sicure
ti dirò di piu....fossi in te per salvaguardare un pò l'articolazione della spalla scenderei col bilancere nn oltre la linea delle orecchie per poi distendere un 20 cm sopra la testa....in questo modo il lavoro è estremamente concentrato, brucia da morire, ma le spalle sono più sicure
ah si non sarei mai sceso fino a toccare il collo con la spalla ke mi ritrovo
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
io sinceramente nn mi metto a calcolare anche i carbo delle verdure e dell'aceto....caxxo diventerei matto....ok la perfezione nella dieta ma essere maniacali per me porta a risultati opposti ossia stress e peggioramento della condizione....un pò di elasticità ci vuole almeno sugli alimenti che hanno un potenziale impatto negativo sulla forma fisica trascurabile
Perchè ti porta stress sapere che un cucchiaio di aceto sono 10 g? o che 20 di ketch sono 7 e qcsa di carbo...
Ragazzi vi stressate per poco...io peso tutto..con la digitale è un secondo..gli stress della vita sono altri. Almeno quando dico di essere a 400 di chos SO di essere a 400 di chos...
A me sti discorsi fanno incavolare...se uno vuole fare il preciso che lo faccia! Adesso ditemi il perchè alcuni glucidi non andrebbero calcolati...no perchè sono curioso a sto punto...
gli amidi bla bla bla servono perchè vengono scissi bla bla bla...si ok, ma qualsiasi chos tu ingerisci fa kcal e viene utilizzato.
Socrate
Perchè ti porta stress sapere che un cucchiaio di aceto sono 10 g? o che 20 di ketch sono 7 e qcsa di carbo...
Ragazzi vi stressate per poco...io peso tutto..con la digitale è un secondo..gli stress della vita sono altri. Almeno quando dico di essere a 400 di chos SO di essere a 400 di chos...
A me sti discorsi fanno incavolare...se uno vuole fare il preciso che lo faccia! Adesso ditemi il perchè alcuni glucidi non andrebbero calcolati...no perchè sono curioso a sto punto...
gli amidi bla bla bla servono perchè vengono scissi bla bla bla...si ok, ma qualsiasi chos tu ingerisci fa kcal e viene utilizzato.
c'è poco da incaxxarsi menphis......ti sei mai preparato per una gara?
bè io questo nn lo so ma ti assicuro che quando durante una preparazione devi: allenarti in maniera costante e super intensa, calcolare il timing di assunzione dei vari integratori, prepararti pasti in anticipo perchè lavori ed hai una vita sociale che cmq nn puoi trascurare (della serie nn gira tutto intorno a me) mettremi a calcolare 3oogr di insalata, un cucchiaio di aceto, un cucchiaino di ketchup diventa un esagerazione...poi secondo la mia esperienza personalissima quello che conta ai fini della buona riuscita di una prep dal punto di vista nutrizionale sono amidi, frutta, pro, fat, e idratazione.... per il resto si rientrano nelle kcla totali ma sono a mio avviso trascurabili.....poi se tu hai invece un esperienza diversa equindi puoi dimostarmi l'impatto di aceto ecc sulla forma fisica bè sono ben contento di cambiare opinione.
bagai, datevi un tono hehhehe
volendo essere precisi e accademici, ha ragione mephis, non si puà tralasciare di calcolare certi alimenti che comunque sono fonte di nutrimento.... se io laureato in scienze dell'alimentazione mi mettessi (è solo un esmpio) a fare un dieta ad un paziente di oncologia e tralasciassi di calcolare le kcal dalle verdure, sarei passibile di rimetterci il posto di lavoro.... e avrebbero anche ragione!
ma se poi uno per motivi di praticità vuole facilitarsi le cose è libero di tralasciare certi piccoli "fastidi" che incidono poco sull'introito quotidiano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta