this's my 27th
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie Fabri! Sei stato il primo...anche perchè me li hai fatti ieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio...cmq.....eviterei A PRIORI esercizi dove si porta un carico in alto e INDIETRO (lento dietro, lat dietro etc.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiono perchè? puoi anche squattare al 90% con tanto peso l'importante e che sia tutto corretto. Se poi hai problemi di tuo allora cambia il discorso
io problemi di mio non ne ho
so solo però che le ginocchia fanno crac mentre una volta non facevano un chez
idem se carico poco non fanno nulla
la cosa mi preoccupa
attendo suggerimentisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio...cmq.....eviterei A PRIORI esercizi dove si porta un carico in alto e INDIETRO (lento dietro, lat dietro etc.)
quindi
no squat
no lenti dietro e a sto punto nemmeno lento avanti (visto che porti il carico in alto)
spiegami bro please, mi interessa molto la questionsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMangia e spingi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiomi sono espresso...
e la spalla sx fa le bizze...
cioè la cosa si fa seriussigpic
Commenta
-
-
ripeto...se sei sano e hai una giusta esecuzione non problems. per sicurezza fatti un controllo e vedi se ci sono problemi latenti..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioripeto...se sei sano e hai una giusta esecuzione non problems. per sicurezza fatti un controllo e vedi se ci sono problemi latenti...sigpic
Commenta
-
-
ok juan
lat e lento dietro non li faccio
fatto il lento sono una volta ma pino me l'ha bocciato subito
per il french manubrio immagino tu intenda il diamond, io lo faccio raramente ma senza caricare troppo, tipo 27kgsigpic
Commenta
-
-
Anche sulla lat e lento dietro dipende: dipende dalla mobilità dello scapolo-omerale...ci sono dei semplici test da fare per vedere se è un esercizio idoneo alla nostra struttura."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta