folli
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq ieri ho pensato ma non è che fa male fare squat? tipo vedo molti semi anziani che han problemi alle ginocchia, magari per sovrappeso e allora dico sticazzi e se da grande dovessi aver problemi anche io causa squat??
Non puoi sapere se alla lunga ti darà problemi ma è certo che qualsiasi cosa alla lunga può sovraccaricare l'organismo ed i suoi elementi...ma allenarsi ha anche dei benefici e questo lo terrei in considerazione.
Imho l'importante è la corretta esecuzione.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNessun esercizio fa male in assoluto: dipende tutto dalla conformazione del soggetto e da eventuali patologie: problemi alla colonna, rigidità della caviglia, situazione dei legamenti e dei menischi..
Non puoi sapere se alla lunga ti darà problemi ma è certo che qualsiasi cosa alla lunga può sovraccaricare l'organismo ed i suoi elementi...ma allenarsi ha anche dei benefici e questo lo terrei in considerazione.
Imho l'importante è la corretta esecuzione..
imho tutto va fatto al massimo delle proprie capacità senza compromettere l'esecuzione,in questo modo è difficile farsi male.
Parlate di squat: peso massimo utilizzabile senza compromettere l'esecuzione,quindi senza schienare,senza spasciarsi le ginocchia etc etc.
Così è difficile farsi male.
Tempo fa parlavo degli esercizi di spinta in piedi senza schienale tipo lento dietro/avanti. Proprio questo sostenevo:se si usa il massimo peso sostenibile senza intaccare minimamente la tecnica non vedo come la mancanza dello schienale possa essere rischiosa anzi porta solo benefici al core.
Commenta
-
-
voglio postarla per rallegrarvi la giornata:
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
propongo una srep di massa per reg park
capito memph e ale e vi ringrazio
però forse per non sfasciarsi davvero si dovrebbe squattare con poco peso o cmq intorno al 65%, io ad esempio sento sempre le ginocchia fare cricksigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopropongo una srep di massa per reg park
però forse per non sfasciarsi davvero si dovrebbe squattare con poco peso o cmq intorno al 65%, io ad esempio sento sempre le ginocchia fare crickDottore in dietistica
Commenta
-
-
reg mi hai rovinato il compleanno...e ho la bresaola in bocca porca vacca..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioreg mi hai rovinato il compleanno...e ho la bresaola in bocca porca vacca...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBuongiorno gente! Auguri menphis
Ora sono tornato da un esame!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioandato bene?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopropongo una srep di massa per reg park
però forse per non sfasciarsi davvero si dovrebbe squattare con poco peso o cmq intorno al 65%, io ad esempio sento sempre le ginocchia fare crick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSi questo era facile. Ora domani quello di matematica in 45 minuti
Commenta
-
-
Grazie sbirula..complimenti per l'esamezzzzzz"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiote lo faccio io quello di mate
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie sbirula..complimenti per l'esamezzzzzzNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta