Ahhhhh lo squirting...bei tempi...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioeh film dici ne ho solo circa 500 che ho tutti visto chiarmente senza contare quelli che ho cancellato e quelli che non ho masterizzato.
Tra film e telefilm non ti dico..oltre 1000 e passa
ps
Lost devi guardalo tutto di seguito altrimenti ti perdi
mia è: (alpacino rulez)
1) Scarface
2) Blow
3) Il Padrino
poi Rocky,Over the top,OPERAZIONE SAN GENNARO (che penso nn lo conosci) scaricalo è il TOPS
TOTò LE MOKò,oppure TOTò TRUFFA,oppure ancora 47 O MUORT CA PARL ,oppure il bellissimo MISERIA e NOBILTA'
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhhhhh lo squirting...bei tempi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioclassifica dei 3 film più belli visti ?????
1) Scarface
2) Blow
3) Il Padrino
poi Rocky,Over the top,OPERAZIONE SAN GENNARO (che penso nn lo conosci) scaricalo è il TOPS
TOTò LE MOKò,oppure TOTò TRUFFA,oppure ancora 47 O MUORT CA PARL ,oppure il bellissimo MISERIA e NOBILTA'
Il film più bello dell'ultimo anno è stato senza'altro Martyrs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioeh..ne ho visti tanti che non posso fare una classifica anche perchè ogni genere ha il suo capolavoro o i suoi capolavori. Io adoro cmq i thriller.
Il film più bello dell'ultimo anno è stato senza'altro Martyrs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioclassifica dei 3 film più belli visti ?????
1) Scarface
2) Blow
3) Il Padrino
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiovediti operazione san gennaro di totò poi mi fai sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosee..... figurati...... sto we è allucinante..... mi hanno pure "regalato" l'organizzazione di un addio al celibato......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiose ti ho detto che mi piaciono i thriller cosa centra totò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiobhè è un gran film pure io ho un genere preferito ma vedo di tuttoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosto studiando la nuova routine...
questa week entrante ancora quella attuale..
poi una week sempre hiit ma a sensazione
poi 3 week basso volume no intensita'...appena pronta la posto...
credo un
petto+tri
gambe+abs
dorso+bi
stacco+spalle+abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi fabri domenica me la studio.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggiostudia anche la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma te vai in pensione che è meglioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta