contestualizzando ti adatti al lavoro...ovvio che ciclizzo anche questo come vedi.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
la dieta e' low carb e nonostante sia zeppo di supplements devo dar respiro dopo 7 weeks veramente toste sia in volume e intensita' e cardio...
difatti stacco anche il cardio per ste 3 weeks e poi in base ai feed decido se reinserirlo da aprile a da giugno..
cmq a prescindere dai feed il cardio almeno 1 volta a settimana lo terrei, non hiit ma uno steady di 30' ci sta...ovviamente mia opinabilissima opinione"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovery good as usual
cmq a prescindere dai feed il cardio almeno 1 volta a settimana lo terrei, non hiit ma uno steady di 30' ci sta...ovviamente mia opinabilissima opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocontestualizzando ti adatti al lavoro...ovvio che ciclizzo anche questo come vedi.
e sbagliando si impara coachDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma si infatti nn era per criticare....è solo quello che ho sempre fatto, forse anche sbagliando
e sbagliando si impara coach
il 21 cosa devi allenare che ti brutalizzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun 20min a dg1 la domenica credo di tenerli..ma camminata..ormai per me nn e' neppure cardio questo..Dottore in dietistica
Commenta
-
-
il 21 cosa devi allenare che ti brutalizzo?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioimmagino che a breve dovrò strippare un bel pò
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè sfrutto l'occasione e massacriamo il back
Commenta
-
-
perfetto...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma tu il cut quest'anno infatti lo devi fare fare agli altri..poi il 21 ne parliamo bene...
Cmq l'idea è calorie alte, ma ALTO dispendio calorico con vagonate di cardio...questo unito ai bassi chos=
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPiu' o meno questa
a-
panca piana man 3x8-6
panca 45 smith 3x8-10 yates non sarebbe d'accordo...troppa enfasi sui delts, anyway...son scelte.
croci 45 3x12-10
dips 3xmax eh..qui dipende..io le devo sostituire perchè me ne vengono pochissime, ma se riesci ad avere un buon rep range anche qui, tanto meglio!
skull crasher 3x8-10
push down 2x12-10
b-
squat 3x8-6
leg press 3x10-12
leg curl 3x10-8
leg ext 3x12-10
affondi in movimento 2xmax
calf
abs
c-
trazioni prone bw 3x10-8
lat pulley 3x10-8
remarore cn manubrio 3x10-8
pull down corde 2x12-10
curl bil 3x8-6
curl alt 70 3x10-8
curl cavo basso corde 2x12-10
d-
sumo 5x3 a sto punto splitta del tutto no e metti anche il leg curl...
lento avanti bil 3x8-6
lento superman seduto no schienale presa semisupina 3x10 Oooooootimo exerc
alz lat 3x10-8
alz lat 90 3x12-10
abs........
come vedete molto easy ma funzionale dopo 7 weeks di torture..
poi same diet ma di nuovo 3 weeks hiit.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh eh vediamo...penso ci sarà una rimodulazione dei macro a sfavore dei chos, ma non cuttando troppo le pro: questo implica quantitativi insani di proteine come i tuoi...
Cmq l'idea è calorie alte, ma ALTO dispendio calorico con vagonate di cardio...questo unito ai bassi chos=
Come dice Teo mi piace..ottima..
per il leg curl se po' fa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon dirmelo..oggi ho pure fatto hiit non ti dico...ora sn paralizzato sul divano..
stasera cardio...vado a ballare..Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Stasera gambe...
Squat 140 Kg
Stacco 160 Kg
Poi i force spectrum ramping...
e alla fine...CARDIO
e poi....si esce fino alle 3 minimo
Altro che paranormal activity...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta