Originariamente Scritto da twins
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohahahha m ephisto sei fatto
oggi andrò on quel di bergamo a parlare con il doc
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioma scussssate...ma la king si differenzia dalla mia per la non suddivisione quads/femo. o sbaglio??
c'è pure la 4 split con lo splittaggio gambe in quad ed hams dominant
Questione donna la risolvo io d'imperio: con la storia dei 24 anni e dell'uni mi caga meno di zero..
Fabio, se vuoi facciamo a cambio...peso bassissimo...86,2...davvero basso...sarò 1-2 kg max + dello scorso anno. Per fortuna da lun attacco la crea, ma a sto punto valuto le pro a 220 anche negli on"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioStar ho finito la I di BSG..... e già la ricomincio perchè la mia thonna s'è resa conto che merita e ora la vuole vedere anche lei...... spettacolo cmq.....
ps ho quasi finito la 5di LOST,ieri mi sono visto NAMASTE e l'ep successivo.
pps per heroic age mi sa che ci vuole parecchio,pochissime fonti e sopratutto sto scaricando altro il che va a discapito.Ma tanto non vado di fretta ho tempo
Commenta
-
-
Io penso ce tu sia gay...ma questo non cambia il mio amore per te..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo penso ce tu sia gay...ma questo non cambia il mio amore per te...
Commenta
-
-
Perchè sono troppe serie e mi demotivo...ahahah...è come con la tipa...non è alla mia portata...ahahah
Cmq io sono presissimo pure da the mentalist che avevo dimenticato nella lista: prima stagione vista da un pezzo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerchè sono troppe serie e mi demotivo...ahahah...è come con la tipa...non è alla mia portata...ahahah
Cmq io sono presissimo pure da the mentalist che avevo dimenticato nella lista: prima stagione vista da un pezzo...
a me i crimes non mi allettano,odio le serie che ogni puntata è diversa.Preferisco un filo logico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiono..tu hai messo chest+dorso,la king prevede esercizio di spinta orizzontale(panca)+esercizio di trazione orizzontale(rematore o pulley ma non la lat che è esercizio di trazione verticale quindi associabile al MP,dips,etc)
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSperen ben....
la king è impostata sui piani di lavoro...spinta/trazione orizzontale-gambe-spinta/trazione verticale...se vuoi metterci il piano sagittale...
c'è pure la 4 split con lo splittaggio gambe in quad ed hams dominant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodirei di si....la V è la migliore probabilmente..ma per lost è difficile...sono quasi tutte indispensabili quindi fare giudizi di valore ha poco senso....
Commenta
-
-
buongiorno...
in 24 anni nn ho mai visto una nevicata simile, la sta buttando a vagonate proprio...siamo già a 10cm e non accenna a diminuire. Per il pomeriggio è prevista pioggia, ma se continua oggi niente gym, rimandiamo a domani...vorrà dire che mi romperò le palle in casa..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta