io prendo ogni mattina(quasi ogni mattina)1g di calcio + d3,anzi in forza 2bustine die
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocosa ne pensate del lievito di birra crazy prima dei pasti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioandre in una 3 split nn puoi specializzare ne suddividere in questa maniera le split...
se vuoi abbassare il volume nn c'e' problema ma io splitterei cosi'...
king split,e' l'unica e riesci anche a specializzare la schiena suddividento spessore e ampiezza.
SE VUOI APPROFONDIAMO.
La king è l'unica...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomischia prima lo xantano con la farina e la cannella
x quanto riguarda la cottura ho ripsovato a farla a 150° x 50min.... è venuta meno scura in superficie
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomenph vermente mandami lo studio sulla vit d3 via mail, è importante domani devo andare a parlare dal mio doc voglio documentarmi un pò prima.... cmq questo denota che il doc non è del tutto deficente, dal momento che uno dei primi esami che mi ha fatto è stato il colecalciferolo
Cmq ha senso fin là...il senso è che hanno visto come l'esposizione alla luce solare sia direttamente collegata con l'aumento della vit D e pure con l'aumento del T. Come vedi ho messo un bell'argomento sul tavolo...leggere il nulla non mi piace
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocosa ne pensate del lievito di birra crazy prima dei pasti?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Tra l'altro Fabri...tu che sei nel campo...
mi son girate le palle perchè finita la stagione delle patate americane mi sono ingozzato di 6 etti die di patate normali: ora sto per tassare quindi sostituisco/intervallo con riso e....purè.
Ora ho comperato il preparato per purè di patate in fiocchi...pensavo tutto bene visto che sono patate deidratate al 99%...MA...PG scopro E471;E450;E330 ed E304. Tutti hanno dentro ste schifezze...mi preoccupa l'E471 (mono e di gliceridi degli acidi grassi)
Alla fine mi ha demoralizzato sta cosa..dovendolo mangiare tutti i giorni forse è meglio la polenta...ma è un farinaceo.
fabio, come la vedi la polenta nella cena post WO?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioottimo per la vit b contenuta
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda, concordo al 100%...gliel'ho detto pure io
La king è l'unica...
Non è uscito..se vuoi ti do gli estremi dell'università (mi sembra, a memoria, Graz in Austria) e della rivista...quella non ricordo..devo ritrovare l'articolo.
Cmq ha senso fin là...il senso è che hanno visto come l'esposizione alla luce solare sia direttamente collegata con l'aumento della vit D e pure con l'aumento del T. Come vedi ho messo un bell'argomento sul tavolo...leggere il nulla non mi piace
Penso che mi bomberei il tuo avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTra l'altro Fabri...tu che sei nel campo...
mi son girate le palle perchè finita la stagione delle patate americane mi sono ingozzato di 6 etti die di patate normali: ora sto per tassare quindi sostituisco/intervallo con riso e....purè.
Ora ho comperato il preparato per purè di patate in fiocchi...pensavo tutto bene visto che sono patate deidratate al 99%...MA...PG scopro E471;E450;E330 ed E304. Tutti hanno dentro ste schifezze...mi preoccupa l'E471 (mono e di gliceridi degli acidi grassi)
Alla fine mi ha demoralizzato sta cosa..dovendolo mangiare tutti i giorni forse è meglio la polenta...ma è un farinaceo.
fabio, come la vedi la polenta nella cena post WO?
cmq ovviamente riso-patate top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTra l'altro Fabri...tu che sei nel campo...
fabio, come la vedi la polenta nella cena post WO?
vai di basmati a sto punto....
ma questo studio è nuovo????
tu dove lo hai letto? di la hai scritto "oramai è nota la correlazione tra T e d3" da quello che hai scritto si evince che lo avevi già letto su vari articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMarco la trash ti rovina"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomeglio la pasta a sto punto.
cmq ovviamente riso-patate top.
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopatata americana e patata normale sono 2 specie dieverse...
vai di basmati a sto punto....
ma questo studio è nuovo????
tu dove lo hai letto? di la hai scritto "oramai è nota la correlazione tra T e d3" da quello che hai scritto si evince che lo avevi già letto su vari articoli
2) è nuovo si...letto in vari articoli..pure sulla gazzetta di martedì. ho scritto quello perchè l'associazione tra sole ed aumento vit D è nota da tempo..il fatto che la d aumentasse il t è la roba nuova di sto studio..dopo vedo se ritrovo qualcosa."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiovabbè a sto punto mangio sti 400 g di preparato che ho comprato e poi torno sul classico anche se mi vengono fuori dagli occhi.
1) Io non ci capisco nulla di specie..so che l'americana non mi da gonfiore e mi piace di +/non mi stufa...la normale è difficile da mangiare e mi sembra "ricarichi meno"
2) è nuovo si...letto in vari articoli..pure sulla gazzetta di martedì. ho scritto quello perchè l'associazione tra sole ed aumento vit D è nota da tempo..il fatto che la d aumentasse il t è la roba nuova di sto studio..dopo vedo se ritrovo qualcosa.
mi sà che faccio parte incosapevolmente di questo studio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi vit d3 e uv è roba nota... se trovi qualche articolo o qualcosa dove lo hai letto mi fai un piacere
mi sà che faccio parte incosapevolmente di questo studio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi ho messo due link su FB. Il secondo è una chicca
però a suo tempo (quando ho fatto le analisi e mi son chiesto perchè mi avesse fatto analizzare il colecalciferolo) avevo trovato spiegazioni riguarda una correlazione non diretta tra T e D3.... in pratica l'ipofisi è stimolata nella totalità delle sue funzioni dai raggi UV.... probabilmente ora gli scienziati stanno facendo chiarezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
però a suo tempo (quando ho fatto le analisi e mi son chiesto perchè mi avesse fatto analizzare il colecalciferolo) avevo trovato spiegazioni riguarda una correlazione non diretta tra T e D3.... in pratica l'ipofisi è stimolata nella totalità delle sue funzioni dai raggi UV.... probabilmente ora gli scienziati stanno facendo chiarezza
Fatto sta che mi sembra un argomento molto interessante..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta