If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
giorno a tutti. è un po che non passavo di qui.
sto sperimentando loe 3x weeks per vedere se aumentando il recupero (arrivo da una 6xweek) riuscivo a mettere su un po di volume almeno per il raduno del 21...c'è gente troppo grossa
agevolo la routine, così il mio amico marco mi insulta e dorian lo segue a ruota!
MER
- pressa orizz 3x12
- squat 10/8/6/6
- leg ext ss leg press 45° 3x10+8
- aperture post macchina 3x12
- lento avanti macchina 12/10/8//6
- alzate laterali macchina ss alzate frontali man 3x10+10
VEN
- iperext 3x12
- pin pull 12/10/8/6
- pulley basso ss lat triangolo 3x10+10
- stacchi GT 3x12
- iperext a ponte 3xmax
- leg curl 3x12 con pk
- french press sdraiato a terra 3xmax
- push down corda 3x12
cardio 15' prima di iniziare ogni wo e se ci scappa un 20/25 min dedicato un altro giorno
andre in una 3 split nn puoi specializzare ne suddividere in questa maniera le split...
se vuoi abbassare il volume nn c'e' problema ma io splitterei cosi'...
king split,e' l'unica e riesci anche a specializzare la schiena suddividento spessore e ampiezza.
SE VUOI APPROFONDIAMO.
Salve ragazzi!
Mi sta capitando una cosa che non avrei mai immaginato. Ieri misurai la pressione sanguigna: la massima si attesta tra i 120-140 e la minima 95.
Stamattina appena sveglio era 120 la massima e 85 la minima. Ho paura. Cosa può essere?
mi spieghi prima di tutto perche' a 20 anni monitorizzi la pressione?io a 20 mi facevo 2 litri di vodka al gg non che sia corretto ok ma porca ***** tu sei IPOCONDRIACO *****!
andre in una 3 split nn puoi specializzare ne suddividere in questa maniera le split...
se vuoi abbassare il volume nn c'e' problema ma io splitterei cosi'...
king split,e' l'unica e riesci anche a specializzare la schiena suddividento spessore e ampiezza.
SE VUOI APPROFONDIAMO.
Se mi spieghi l obbiettivo bro ti rispiondo?
bro sto facendo 3 micro cicli con pinuz
questo è il primo e bene o male è forza oriented nella panca e nelle gambe
mentre schiena e spalle non saprei ma credo + intenso
nel lento avanti ho fatto
prima week 3*6*64
seconda 3*6*70
terza 4*6*70
quarta???
considera che gli altri esercizi rimangono invariati
bro sto facendo 3 micro cicli con pinuz
questo è il primo e bene o male è forza oriented nella panca e nelle gambe
mentre schiena e spalle non saprei ma credo + intenso
nel lento avanti ho fatto
prima week 3*6*64
seconda 3*6*70
terza 4*6*70
quarta???
considera che gli altri esercizi rimangono invariati
mi spieghi prima di tutto perche' a 20 anni monitorizzi la pressione?io a 20 mi facevo 2 litri di vodka al gg non che sia corretto ok ma porca ***** tu sei IPOCONDRIACO *****!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta