If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
La ricetta è di nomore...
ANGEL FOOD CAKE BY NOMORETROUBLE
500gr di albumi a neve con 50gr di dietor in polvere o tic
aggiungi 100gr di farina di kamut integrale + 5gr di cannella + 5gr di xantano un pizzico di sale e di lievito chimico senza smontare
1/2 fialetta
cuoci in uno stampo di silicone a 160° per almeno 1h -15/20'
Giorno ragazzi...ieri primo giorno rest con la nuova diet..aumentata di almeno 200 Kcal rispetto al solito. Incredibile: d 87,2 a 86
Di solito perdevo la metà nel giorno rest
E pensare che è rest per modo di dire: 220 pro/60 fats/300 chos
mezza fialetta di aroma a piacere ovviamente? 50gr di dietor in tic quanto 50 gocce?
dorian giuro che nn la mangio
giorno a tutti. è un po che non passavo di qui.
sto sperimentando loe 3x weeks per vedere se aumentando il recupero (arrivo da una 6xweek) riuscivo a mettere su un po di volume almeno per il raduno del 21...c'è gente troppo grossa
agevolo la routine, così il mio amico marco mi insulta e dorian lo segue a ruota!
aggiungimi in msn twins che ho da parlarti di marina.....
...........una ragazza moda ma carinaaaaaaa ,ma lei non vuol saperne del mio amoreeeeeeee cosa faro' x conquistar il suo cuor.....marina marina marinaaaaaaaaaaa
aggiungimi in msn twins che ho da parlarti di marina.....
...........una ragazza moda ma carinaaaaaaa ,ma lei non vuol saperne del mio amoreeeeeeee cosa faro' x conquistar il suo cuor.....marina marina marinaaaaaaaaaaa
quel aggiungimi IN msn è ancora più mitico..SU msn per te era troppo serio giusto
@ twins
riporto qui quello che ti ho scritto nel tuo diario...
Giusto per essere sinceri: 10' pre WO non li chiamerei cardio ma giusto warm up o riscaldamento...attivazione cardiovascolare insomma. Efficacia lipolitica=0.
La split non mi piace per nulla soprattutto il pre exahust con un solo esercizio pesante dopo. Lo vedo bene in contesti HIT, non con volumi da oltre 25 serie..
Come ti dicevo in privato poi, in una 3 split trovo ardita la scelta di specializzare un gruppo: splittare la schiena penalizza inevitabilmente il resto.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta