di..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioweek end produco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio30g di fats mi sebran pochi fabri...a parte tutto...50g li terrei...piuttosto stai a 200g cho w.o. 150g rest.
300 i giorni hight
Commenta
-
-
Salve ragazzi!
Mi sta capitando una cosa che non avrei mai immaginato. Ieri misurai la pressione sanguigna: la massima si attesta tra i 120-140 e la minima 95.
Stamattina appena sveglio era 120 la massima e 85 la minima. Ho paura. Cosa può essere?
P.S. ho 20 anniNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiook..... in bulk però sto tenendo 30 gr di fat 250gr cho i giorni medium
300 i giorni hight
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSalve ragazzi!
Mi sta capitando una cosa che non avrei mai immaginato. Ieri misurai la pressione sanguigna: la massima si attesta tra i 120-140 e la minima 95.
Stamattina appena sveglio era 120 la massima e 85 la minima. Ho paura. Cosa può essere?
P.S. ho 20 anni
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio sto a 450di cho nei giorni high
all'ora di cena sono incapace di uscire di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
si ma io mi sparo 6000kcal la domenica
all'ora di cena sono incapace di uscire di casa
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioultimamente sto facendo un po' di fatica a spararmi ogni sera 2etti di riso.....cominciano un po' ad attopparmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSalve ragazzi!
P.S. ho 20 anni
il problema è la minima che è altuccia anche se però per 120sistolica - 85diastolica ti stai a fa paranoie inutili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioil problema non è tanto la massima perchè x gli sportivi si assiste cmq ad un aumento...
il problema è la minima che è altuccia anche se però per 120sistolica - 85diastolica ti stai a fa paranoie inutiliNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi romperei il ***** pure io difatti sto un pò più basso di cho during week, anche perchè già a 300 inizio a prendere le sembianze dell'omino michelin, e a stare rincoglionito tutto il pomeriggio, neanche il caffè mi fa effetto.... ho una sensibilità insulinica da record
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioho letto angel cake sono a dieta però postami la ricetta menphis
ANGEL FOOD CAKE BY NOMORETROUBLE
500gr di albumi a neve con 50gr di dietor in polvere o tic
aggiungi 100gr di farina di kamut integrale + 5gr di cannella + 5gr di xantano un pizzico di sale e di lievito chimico senza smontare
1/2 fialetta
cuoci in uno stampo di silicone a 160° per almeno 1h -15/20'
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomen fala con l'aroma alla mandorla, è venuta più buona
Giorno ragazzi...ieri primo giorno rest con la nuova diet..aumentata di almeno 200 Kcal rispetto al solito. Incredibile: d 87,2 a 86
Di solito perdevo la metà nel giorno rest
E pensare che è rest per modo di dire: 220 pro/60 fats/300 chos"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta