credo che dopo 30giorni sui 100g cho die appena ricarico 2gg saro' pressocche' irriconoscibile...uahhahahahha!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocredo che dopo 30giorni sui 100g cho die appena ricarico 2gg saro' pressocche' irriconoscibile...uahhahahahha!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno ammori.
uffciale, il mio cel ha un'anima! da quando ho aperto il post sul cel nuovo da comprare è IMPAZZITO dalla gelosia....e fa cose moooolto strane....
fabiusso: devi vedere un dottore!!! *****!! quei bozzi sulla schiena sono disumani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio1+1 in questo caso fà 3
panca 45 80kg 8-7-6+slide 8 reps
panca piana man lock 2" power strech 7-7-6 32kg
croci 45+dips+xover 3x8+8+10
push ups 15-12
push down 8x8
hiit 20 min.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiofabiuz allora ste fotuzze ???? mailami qualcosa so ansioso
gia' nn sn uno che si fotografa figurati se mi metto a farmi foto...la foto del back e' una rilassata che mi ha fatto la girl di sopresa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofaro' qualche foto il 21 al raduno..
gia' nn sn uno che si fotografa figurati se mi metto a farmi foto...la foto del back e' una rilassata che mi ha fatto la girl di sopresa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofaro' qualche foto il 21 al raduno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio350-360g cho vero.
petto+delt laterali e anteriori
schiena+dlet posteriori
gambe
lento pesante+braccia.
Commenta
-
-
devo portare la reflex, cavalletto e flash??
Commenta
-
Commenta