Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTRICIPITI & DELTS
Panca Stretta:
+ 2X11/6+1F R2' @ 70/80 Kg meglio 75
Dips ROM Ridotto:
+ 2X10/8+burns @ BW R1'
Reverse Push Down:
+ 2X6+6+6 @ 30/25/20 tenere R1'
Lento Avanti Al Peck Deck:
+ 3X8 @ 70 Kg ultima RP alla DC R90"
DBs Hang Clean & Press:
+ 3X10 @ manubri da 8 Kg R1'
Alz Laterali SS Alz 90° SS Alz Frontali Disco:
+ 3X12 @ 8+7+10 Kg R90" tenere
Cardio:
+ Tappeto 20'
Note: Buon WO anche se nella panca sono meglio i 75 per sparare qualche reps in meno alla prima e qualcuna in + RP nella seconda.
Peso: 87,1 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 cps BCAA
1 g VIT C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiouna specie di cluester modificato sui base...nn male...gia' testato..
allora appena butto giù qlcs ti faccio sapere...
ipotizzando di tenere questo schema sui base, come mi consiglieresti di impostare il resto del wo?? puoi andarci giù pesante...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
allora appena butto giù qlcs ti faccio sapere...
ipotizzando di tenere questo schema sui base, come mi consiglieresti di impostare il resto del wo?? puoi andarci giù pesante...
panca come sopra
spinte 45+dips wide
cross-over 3x6+6+6
push ups 2xmax
per le braccia meglio sxs antagonisti invece...del tipo
panca stretta come panca
curl come panca
french press+curl 45
psuh down 3x6+6+6
curl cavo basso 3x6+6+6
qualcosa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosxs per i muscoli grossi+stripping finale...ad esempio
panca come sopra
spinte 45+dips wide
cross-over 3x6+6+6
push ups 2xmax
per le braccia meglio sxs antagonisti invece...del tipo
panca stretta come panca
curl come panca
french press+curl 45
psuh down 3x6+6+6
curl cavo basso 3x6+6+6
qualcosa del genere.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCmq una cosa del genere..semi variabile in base al conteggio
8.00 COLAZZA:
2 etti albumi
50 avena
100 succo arancia bio
3 fette+30marmellata bio 70g cho
10.30 SPUNTO
20 g whey/150 fesa aia/70g bresaola
3 gallette 20g cho
13.00 PRANZO
150 sottofiletto/fettine sceltissime
100 g patate 30g cho circa..
6 etti pomodori
8 evo+3O3(omega forse a colazza)
balsamico
16.00 SPUNTO
2 etti albumi 20g cho.
2 fette pane
17.30/18.30 SPUNTO 70g cho
mela grande
50 riso
20 g whey
WO
50 vitargo + BCAA 50g cho
21.30 CENA
2 etti petti pollo 90g cho.
5 etti patate/100 g riso
30 g ketch
10 evo
balsamico
23.30 PRE BED
20 g whey
16 g mandorle
o
60 g parmigiano se a cena mangio riso o taglio l'evo...dipende dai fats insomma..
questo in linea di massima
giorni rest i 20 g di pro in meno li tolgo nello spunto della mattina...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioperfettamente in sintonia... anche se con lo stripping ci andrei giù più pesante.. il vero problema risulta ottimizzare gli accoppiamenti... anche dividendo in 4 split... poichè con un lavoro simile, è quasi un obbligo fare le gambe e le braccia da sole.. forse la cosa migliore è dividere le spalle nei wo chest e back, rinunciando però a un lento pesante...
schiena+dlet posteriori
gambe
lento pesante+braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola vedo dura anche per uno che corre esclusivamente i 400 correre in modalità "sprint" (quindi come minimo sull'80/85% della capacità) per 60 secondi... io gli sprint vorrei farli ma mi manca una pista correre sul cemento non è l'ideale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao teuzzo.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola vedo dura anche per uno che corre esclusivamente i 400 correre in modalità "sprint" (quindi come minimo sull'80/85% della capacità) per 60 secondi... io gli sprint vorrei farli ma mi manca una pista correre sul cemento non è l'ideale
giorno ciccio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta