Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperò bisogna dare atto di una cosa al tizio: che ha veramente una faccia da culo per dire certe stronzate galattiche....io non avrei il cordi uscire dopo una cosa simile
non c'è limite all'umana mongolaggine.... c'è anche la puntata coi Fans.... capito FANS.... gente che SI FA LE FOTO con Davide..... belin...un mondo ALLO SBANDO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Grazie ragazzi per aver dato un'occhiata!
Siete pro siete pro siete pro siete pro...siete pronti per lo SHOW??!
questo wo è supa dupa flash!
Buono...ci siamo...sono teso...si ricomincia! Now we r getting fucking serious
In tema di HIIT ho scoperto un nuovo protocollo fighissimo di upper body cardio!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie ragazzi per aver dato un'occhiata!
Siete pro siete pro siete pro siete pro...siete pronti per lo SHOW??!
questo wo è supa dupa flash!
Buono...ci siamo...sono teso...si ricomincia! Now we r getting fucking serious
In tema di HIIT ho scoperto un nuovo protocollo fighissimo di upper body cardio!!!
Commenta
-
-
Cosa studi?? Beh qualsiasi cosa tu stia studiando..continua...mi serve il tuo cervello prossimamente!
Cmq sono teso...comincio con tricipiti e spalle come abbiam detto alla fine io e te.
con questo meso di intensità voglio aumentare DRAMMATICAMENTE la qualità muscolare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
il mio è partito da un pezzo...temo...
cmq ci aggiorniamo
ti ho già detto che tra 49 minuti inizia il mio WO?? no...perchè se non si era capito sono teso"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopoi ti spiego..preparati che quando parte il mio cervello e' la fine..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche tu stai pronto gigione..
mi era piaciuto lo schema sui fondamentali postato da phoenix mi pare...
in pratica erano 3 serie in rest pause
4+4
6+3
8+2... facendo ad esempio alla prima serie 4 rep\10"rest\1 rep\10"rest\1rep e così via... per poi sfondarmi di sxs e stripping nei complementari... tu che ne pensi?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
TRICIPITI & DELTS
Panca Stretta:
+ 2X11/6+1F R2' @ 70/80 Kg meglio 75
Dips ROM Ridotto:
+ 2X10/8+burns @ BW R1'
Reverse Push Down:
+ 3X6+6+6 @ 30/25/20 tenere R1'
Lento Avanti Al Peck Deck:
+ 3X8 @ 70 Kg ultima RP alla DC R90"
DBs Hang Clean & Press:
+ 3X10 @ manubri da 8 Kg R1'
Alz Laterali SS Alz 90° SS Alz Frontali Disco:
+ 3X12 @ 8+7+10 Kg R90" tenere
Cardio:
+ Tappeto 20'
Note: Buon WO anche se nella panca sono meglio i 75 per sparare qualche reps in meno alla prima e qualcuna in + RP nella seconda.
Peso: 87,1 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 cps BCAA
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
TRICIPITI & DELTS
Panca Stretta:
+ 2X11/6+1F R2' @ 70/80 Kg meglio 75
Dips ROM Ridotto:
+ 2X10/8+burns @ BW R1'
Reverse Push Down:
+ 2X6+6+6 @ 30/25/20 tenere R1'
Lento Avanti Al Peck Deck:
+ 3X8 @ 70 Kg ultima RP alla DC R90"
DBs Hang Clean & Press:
+ 3X10 @ manubri da 8 Kg R1'
Alz Laterali SS Alz 90° SS Alz Frontali Disco:
+ 3X12 @ 8+7+10 Kg R90" tenere
Cardio:
+ Tappeto 20'
Note: Buon WO anche se nella panca sono meglio i 75 per sparare qualche reps in meno alla prima e qualcuna in + RP nella seconda.
Peso: 87,1 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 cps BCAA
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta